Grande Fratello, arriva il confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Non mi va di dire che siamo fidanzati però…”
Il modello ha poi svelato qual è l’unica cosa che potrebbe fargli cambiare idea
Carola Dicembre 17, 2024
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello (QUI per leggere il resoconto) e tra i tanti argomenti trattati c’è stato anche quello del rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, entrato in crisi negli ultimi giorni.
Tutto è iniziato in seguito alla visita della mamma di Shaila, la signora Luisa, la quale ha cercato di mettere in guardia la figlia da Lorenzo, definendolo una “brutta persona” e accusandolo di stare illudendo la ballerina in quanto sarebbe omosessuale.
Ieri sera Lorenzo è venuto a conoscenza delle parole della mamma di Shaila nei suoi confronti e durante una pausa pubblicitaria ha cercato di capire perché le abbia dette:
Il fatto del gay non lo capisco. Che cosa può arrivare fuori? Cosa hanno potuto far vedere per dire questo? Non è successo nulla. Che collegamento c’era poi dal ‘brutta persona’ al ‘gay’? No capisco davvero come mai tua madre abbia potuto dirlo. Ma poi ha detto che lo dicono tutti e questo ‘Tommaso’ anche. Ma stai tranquilla perché a me piace la donna, ma proprio tanto, tanto, la donna, tantissimo e non puoi immaginare quanto.
E Shaila ha spiegato:
Non ne ho idea, hai visto anche tu che non mi ha detto altro. Forse i social, non so come mai abbia detto che sei gay. Per il fatto che ti ha dato della cattiva persona magari intendeva che sei giocatore e fai tante riflessioni sul gioco. Della cosa del gay non mi importa nulla.
Dopo la puntata, i due coinquilini si sono ritrovati in giardino e hanno cercato di trovare un equilibrio nel loro burrascoso rapporto e Lorenzo ha spiegato a Shaila il suo punto di vista:
Io non sto qui a dirti cosa posso avere sbagliato, ho un’attrazione fisica nei tuoi confronti che è penso alle stelle, di quando ti guardo, quando ti tocco, quando mi sei vicina e un’attrazione mentale che mi porta a dire ti stimo, sono contento, sono felice che tu possa fare questo percorso fino alla fine e che lo possa fare con me, però il “con me” lo devo togliere. La riflessione che faccio in questo momento è che io non voglio mascherare quello che provo per te, ci sono delle complicanze a cui non voglio pensare. Non voglio dare un nome al nostro rapporto, non mi interessa dire siamo fidanzati, siamo insieme, siamo un rapporto di coppia. Se l’interesse c’è da entrambe le parti verrà vissuto nella Casa come vogliamo senza aspettative, l’unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea e a quel punto non ti guardo più è se tu mi manchi di rispetto. Se dormi con me dormi con me, se no dormi con qualcun altro.
E ancora:
Se decidiamo di non dare un nome al nostro rapporto, ma decidiamo di viverci, il fatto dei giochi, robe, è tutto uguale a prima, ma non ci saranno aspettative perché saremo liberi, ma rispettandoci. A me non va di dire che siamo fidanzati, io sto insieme a una persona su delle basi diverse, ho però questa attrazione. Tu però non puoi andare con un altro, se vai è perché ti interessa, sei libera di farlo, ma cambi letto o lo cambio io. L’unica persona che non reggo è Javier. Non ti dico i miei fastidi, però è così. I baci da me li vuoi? Io mi fido, ma ci sono altre cose che non ti voglio dire perché non le vedresti in questo momento.
La Gatta allora ha ribattuto:
Penso sia la base di un rapporto sano essere liberi rispettandosi. Certo che voglio i baci da te, è normale. Possiamo fare tutto quello che vuoi, dato che dall’inizio abbiamo questa, purtroppo su alcune cose non ci riusciamo a venire incontro. Io so tante cose, ho tante riflessioni su questa cosa, il problema è che tu non ti fidi di me. Io mi sono stufata di stare male e penso anche te, si può vivere un bel rapporto e allo stesso tempo viverci un programma.
Passare da “relazione aperta” a
“A me basti tu”
È un attimo 🤦♀️Vivetevi e basta..#shailenzo pic.twitter.com/mfdlu35xQi
— vanessa:) (@vanessa90stkl) December 17, 2024
Due cretini 😭
Anche se a noi ci ricovereranno, ci va bene uguale basta che trovate la vostra cazzo di quadra UNITI. ❤️🔥
Tanto e’ un gioco a chi cederà x primo.
X ora ci accontentiamo ❤️🩹#shailenzo #grandefratello— ENgi (@Eeeenggggiiii) December 17, 2024
COMMENTI