Grande Fratello, tutti contro tutti in Casa: Beatrice Luzzi accusa Mirko, Perla e Letizia. Anita al veleno contro Vittorio

Ore infuocate all’interno del reality

Renata Dicembre 1, 2023

Grande Fratello, tutti contro tutti in Casa: Beatrice Luzzi accusa Mirko, Perla e Letizia. Anita al veleno contro Vittorio

Nella Casa del Grande Fratello è scoppiata un’accesa discussione che ha visto protagonista Beatrice Luzzi contro alcuni concorrenti.

Tutto è iniziato quando, questa mattina, l’attrice ha lamentato di non essere riuscita a dormire a causa dell’eccessivo rumore in stanza, che ha imputato nello specifico a Mirko Brunetti. Avendo udito anche la voce di una donna, Beatrice ha incalzato Perla Vatiero chiedendole se fosse stata lei ad averla svegliata con le sue risate. “Perla, sei stata tu o Letizia?“, ha domandato l’attrice, ma la ragazza le ha spiegato che il rumore notturno è stato causato dall’intero gruppo e non da un singolo inquilino.

La Luzzi, però, si è sentita mancare di rispetto, soprattutto perché nessuno ha voluto responsabilizzare il vero “colpevole” dello schiamazzo notturno. A quel punto, è cominciata una discussione con Mirko, accusato da Beatrice di non averle neanche chiesto scusa:

Il fatto che eravate tanti non vi giustifica perché c’erano tanti che dormivano. Siamo al terzo mese e queste cose non so possono più fare. Un conto è che tu svegli una persona perché ti fai una risata, ti regoli e quella poi si riaddormenta. Ma se tu continui a ridere per un’altra mezz’ora…Tu puoi fare tutti i comizi che ti pare e ridere a bassa voce ma se c’è una che ride per trenta, quaranta minuti a crepapelle è veramente mancanza di rispetto. E’ inutile che dici “eravamo tutti” perché c’era una sola risata che dava fastidio. Avete rovinato la notte a dieci persone e anche il giorno dopo. Non deve più succedere. Invece di dire scusa tu rispondi…Sono i tuoi modi sbagliati. Io mi sono dovuta alzare, ho detto “ragazzi basta, state esagerando” e avete continuato a ridere a crepapelle.

Ne abbiamo parlato in venti, si è capito che si è esagerato il tutto, senza andare a vedere chi ha riso di più e chi ha riso di meno. E’ inutile discutere come fai te”, ha replicato l’imprenditore. Nella discussione è poi intervenuta Letizia Petris che, sentendosi chiamata in causa, ha ribadito il concetto espresso da Mirko facendo notare a Beatrice che “sono tre mesi che sei incavolata, non mi rompere, sei arrabbiata con tutti“. Anche Perla ha detto la sua, avanzando l’ipotesi, avallata da Letizia, che quello di Beatrice sia stato solo un espediente per trovare il suo prossimo concorrente da nominare. “Una volta che ha trovato chi ride di più che fa? Ti nomina? Questo l’avevo capito“, ha detto l’ex protagonista di Temptation Island.

E ancora, Beatrice ha tuonato:

Ragazzi, il problema è stato che nessuno mi ha chiesto scusa e non solo a me, perché avete svegliato tutti. Anche Vittorio, Sara e Massimiliano sono stati svegliati. Io ho solo chiesto se era Perla o Letizia che rideva, perché per me è importante capire di chi è la responsabilità. E’ un principio importante. Stanotte c’è stata una forma di egoismo assoluto che secondo me andava sottolineata.

Quando Letizia ha ripetuto “Ce l’ha con me o con Perla, vuoi nominare o me o lei“, l’attrice ha chiarito: “Letizia non essere così infantile, secondo me una di voi due ha esagerato quindi volevo capire chi era stato così egoista“, aggiungendo:

Esiste un concetto che si chiama aggressione passiva, nel momento in cui io ti chiedo una cosa e tu mi dici “dormivo”, quell’altra non dice niente e interviene l’amico, questa è aggressione passiva.

A prendere le difese di Beatrice è stato Vittorio Menozzi, che ha spiegato ai coinquilini:

Voi dite innocentemente che era un gruppo perché eravate in un gruppo. Però una cosa è dire “siamo un gruppo”, un’altra è dire “noi da gruppo, per senso di comunità, nascondiamo la responsabilità individuale”. Questo secondo me è il suo punto di vista ed è la cosa che la fa arrabbiare, perché è lo specchio di quello che accade nella società. Conosco lei, conosco la sua passione politica e di difendere certe cose.

Successivamente, anche l’ingegnere ha avuto delle discussioni con Fiordaliso, Rosy Chin e Anita Olivieri, che gli hanno fatto notare la sua noncuranza nei confronti dei bisogni del gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI