Grande Fratello, cresce la complicità tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: nuova coppia in arrivo? (Video)

Tutto è partito quando, nel corso dell'ultima puntata del Gf, Anita Olivieri ha ammesso di non provare indifferenza nei confronti di Alessio Falsone. In quell'occasione Alfonso Signorini aveva chiesto alla gieffina che fine farà, a questo punto, il fidanzato Edoardo Sanson e Anita aveva prontamente risposto: "Ma io non sono fidanzata ufficialmente”.



Poi, durante una pausa pubblicitaria Massimiliano Varrese aveva ricordato alla sua compagna di avventura di aver pianto e di averlo baciato quando Edoardo era entrato nella casa per farle una sorpresa e anche in quel caso, Anita ha provato in qualche modo a giustificarsi, con queste parole:

Non sono fidanzata e non ho detto ti amo a nessuno. Ok, l’ho baciato, ma non ho detto ti amo. Ho parlato di lui dopo mesi che ero qui dentro. Quando è venuto Edoardo l’ho baciato ma non ho sentito nulla.



Da quel momento, Anita e Alessio hanno approfondito la loro conoscenza sempre di più e la loro complicità cresce; infatti, qualche giorno fa da una partita a briscola sono passati agli scherzi e ai gavettoni, tant'è che la Olivieri ha bagnato il letto di Alessio e dopo essersi rincorsi in Giardino, il gieffino ha preso in braccio Anita e l'ha buttata in piscina e dopo un po anche lui l'ha seguita.

L'indomani i due, si sono ritrovati insieme prima a preparare la colazione tra battutine e provocazioni e dopo, invece, si sono ritrovati a parlare dei loro progetti e delle loro prossime vacanze (QUI il video).



Successivamente, Anita ha avuto modo di confidarsi anche con Giuseppe Garibaldi, in merito al suo rapporto con Alessio e ha menzionato anche Edoardo che a detta sua non è felice di questa situazione:

Io quando sono entrata ho messo in conto che potevo trovare qualcuno. Quando ho visto Edo l'ho visto e l'ho baciato però a Natale gli ho scritto che ne avremmo parlato fuori. Io penso che Alessio sia un bel ragazzo. È uno stimolo in più, mi fa ridere. Io penso che lui sia un ragazzo carino, abbiamo tante cose in comune. So che a lui non farà piacere vedere questo. A me manca essere guardata da qualcuno. Il motivo per cui mi sono lasciata sono state le mancate attenzioni. Io prendo quello che c'è da prendere, mi piacerebbe lasciarmi andare.

A quel punto Giuseppe le ha detto: “Io ti appoggio in tutto e per tutto”.

Ma non è tutto, perchè solo poche ore fa la pagina Instagram del Gf ha pubblicato un audio notturno, che conferma che tra i due stia nascendo una forte complicità. E' Alessio a prendere la parola e a dire ad Anita: "Quando usciamo andiamo a mangiare, dove vuoi. Io devo conoscerti. Ansiamo a mangiare, passeggiare, ti voglio conoscere":