Grande Fratello, crisi tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi? Ecco cosa è successo nelle ultime ore
Alcuni movimenti social hanno allarmato i fan Sergetti
Rossella Giugno 15, 2024
Un fulmine a ciel sereno ha colpito una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I fan hanno notato un particolare che sembra segnalare una crisi tra i due. Solo pochi giorni fa, Greta aveva dichiarato che baciare l’imprenditore nella Casa era stato:
L’errore più bello della sua vita.
L’ex tentatrice e l’imprenditore di Latina si sono avvicinati nelle ultime settimane del reality show condotto da Alfonso Signorini. La scorsa settimana, erano stati visti insieme al compleanno di Letizia Petris e, secondo i presenti, andavano d’amore e d’accordo, nonostante qualche frizione con Vittorio, che sarebbe arrivato senza salutarli.
Oggi, invece, i fan di Greta e Sergio hanno scoperto che i due fidanzati non si seguono più su Instagram. Questo gesto, che potrebbe sembrare insignificante, assume un significato inequivocabile in un’epoca in cui la comunicazione avviene principalmente attraverso i social: per molti la coppia sarebbe in crisi.
Solo pochi giorni fa, Greta, rispondendo a un box di domande su Instagram, aveva raccontato di aver deciso di accettare il corteggiamento di Sergio quando si era sentita più libera di cuore e di testa, dicendo a se stessa:
Anche io mi merito di essere felice.
Proprio recentemente la coppia aveva pubblicato un video in cui erano felicemente insieme, con scritto:
Sì abbiamo litigato, sì sì sì
si si si si baci vvb #sergetti pic.twitter.com/o8ocHwCnSK
— annarè; ☆ ☕️ (@annare___) June 14, 2024
Si tratterà di un litigio o di una crisi passeggera per la coppia dei Sergetti? Poco fa è intervenuto l’esperto di gossip Amedeo Venza, smentendo la crisi tra i due e chiarendo la situazione:
Tutto risolto tra Sergio e Greta! Nessuna lite nè tradimenti nè pazzie… Niente di niente! Solo un piccolo problema di Instagram! E non dite che è per fare hype, altrimenti andavano avanti fino a dopodomani, come fanno tanti, TUTTI!
COMMENTI