Grande Fratello, Cristiano Iovino nel cast della prossima edizione? “Trattative in corso”, l’indiscrezione
Nelle ultime settimane sono ripartiti i casting del reality show che tornerà in onda il prossimo autunno su Canale 5
Carola Giugno 4, 2024
Sono passati ormai più di due mesi dalla fine del Grande Fratello e la macchina del reality show di Canale 5 si è già rimessa in moto in previsione della prossima edizione del programma, che ripartirà a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini.
Proprio il conduttore, nelle scorse settimane, tramite il suo profilo Instagram aveva annunciato l’apertura dei casting per entrare a far parte del reality in qualità di concorrenti e aveva invitato tutti coloro che coltivano il sogno di entrare nella Casa più spiata d’Italia a scrivergli un messaggio in direct e raccontargli qualcosa di sé.
Dopo l’annuncio fatto sui social, Alfonso nell’ultimo editoriale del settimanale Chi aveva fatto il punto della situazione a proposito degli aspiranti concorrenti che si sono presentati ai casting fino a questo momento, raccontando di aver incontrato numerosi figli di separati e gay. Il presentatore aveva poi consigliato a tutti coloro che vorrebbero entrare nel programma di non presentarsi dicendo di voler partecipare al reality per un riscatto personale o per avere una rivincita, perché questo non dovrebbe accadere in un programma televisivo.
In merito ai possibili concorrenti che nei prossimi mesi varcheranno la porta rossa del reality, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che possa esserci anche Cristiano Iovino, diventato noto per il presunto con Ilary Blasi e balzato poi nuovamente agli onori del gossip dapprima per la frequentazione con Oriana Marzoli e poi per l’aggressione in un noto locale di Milano che avrebbe coinvolto anche il rapper Fedez.
A riportare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, il quale ha svelato che la produzione del reality avrebbe avviato le trattative con il personal trainer: “Il reality continua la sua ricerca di concorrenti. Infatti è stato contattato anche Iovino. C’è una trattativa in corso”.
COMMENTI