Asia Nuccetelli è salita alla ribalta mediatica grazie alla partecipazione alla prima fortunata edizione del Grande Fratello Vip: nel reality di Canale 5 si era fatta notare per il rapporto simbiotico con la madre Antonella Mosetti e la criticatissima amicizia ambigua con l'altro concorrente, l'ex tronista Andrea Damante.
Da allora la ragazza ha dovuto far fronte a schiere di haters che sui social l'hanno ricoperta di insulti anche per il suo aspetto molto provocante, ma Asia ha dalla sua parte anche moltissime fan che l'ha sostengono con veemenza.
In queste ultime settimane era tornata a far parlare di sé per l'aspetto fisico notevolmente cambiato ai tempi della partecipazione del programma condotto da Ilary Blasi, la giovanissima stanca dei commenti negativi si era difesa: "Ogni vostro insulto, equivale alla mia autostima che cresce!" (QUI l'articolo a riguardo).
Ma in queste ore, a far riaccendere i riflettori sulla romana, è un volto noto ai telespettatori del GF:
Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello non risparmia la Nuccetelli: la bresciana, infatti, l'accusa di essere passata da "ragazza della porta accanto" a "femme fatale".
Voi che ne pensate?