Grande Fratello, Cristina Plevani contro Alessio Falsone: “Ignorante troglodita, piuttosto di dartela me la cucio!”

Alessio Falsone, entrato nella Casa del Grande Fratello nel corso della trentaquattresima puntata, è ben presto diventato uno dei protagonisti più chiacchierati.



Inizialmente l'allenatore di calcio aveva attirato l'attenzione del pubblico per il presunto flirt con Perla Vatiero che, dopo essersi riconciliata con Mirko Brunetti, aveva ammesso di voler scoprire se Alessio provasse attrazione per lei. Assodato che i due abbiano instaurato semplicemente un rapporto di amicizia, il 31enne milanese ha rivolto il suo sguardo su Anita Olivieri. Tra i due si è venuta a creare una forte complicità, tant'è che gli autori hanno voluto puntare sul triangolo Anita - Alessio - Perla. Con il passare dei giorni, l'attrazione tra la Olivieri (che ha smentito di essere impegnata con Edoardo Sanson nonostante avesse dichiarato di considerarlo come "il padre dei miei figli") e l'ex di Carolina Stramare (Miss Italia 2019) è cresciuta fino a consolidarsi in una frequentazione.

La vicinanza tra Anita e Alessio è però vista con sospetto da alcuni inquilini di Cinecittà, specialmente da Beatrice Luzzi e Simona Tagli. La prima ha infatti sostenuto che la loro storia d'amore non sia altro che un'abile strategia messa a punto da Anita per assicurarsi la finale. In più, l'attrice ha sollevato dubbi sul reale coinvolgimento di Alessio. Secondo Beatrice, l'imprenditore avrebbe puntato inizialmente a Greta Rossetti ma, dopo aver notato che l'interesse dell'amico Sergio D'Ottavi per l'ex tentatrice di Temptation Island fosse sincero, si sarebbe voltato verso Perla. Data la riluttanza della salernitana, che ha sottolineato di voler dare una seconda chance a Mirko, Alessio avrebbe infine optato per Anita.



La lettura di Beatrice sembrerebbe essere stata confermata in parte dallo stesso Alessio che, ieri sera, ha rivelato il piano organizzato con i suoi amici prima del suo ingresso. Il milanese ha detto:

Quando sono entrati qui la prima cosa che ho detto è che i miei amici mi hanno detto di farmi Greta. Ho cominciato a ridere e scherzare con lei. Dico "mmh", c'era margine per lavorare su una cosa che sarebbe nata per gioco. Poi è arrivato Sergio, gli ho chiesto se era davvero interessato e ha detto sì.



Le sue affermazioni hanno sollevato l'indignazione degli utenti del web, che gli hanno contestato ulteriori frasi di cattivo gusto rivolte a Beatrice e Simona (le ha definite "vecchie"). Anche la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, si è scagliata contro l'inquilino.

Sui social, Cristina ha scritto:

Chi è questo ignorante troglodita? Quando ti vedono solo come un pezzo di carne. Piuttosto di dartela me la cucio.