Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia e firmate dal giornalista Ivan Rota, sembra che per la prossima edizione del Grande Fratello potrebbe esserci un ritorno molto speciale. Le voci di corridoio, infatti, parlano della possibilità che Cristina Plevani, la vincitrice della primissima edizione del reality show di Canale 5, torni a varcare la fatidica porta rossa.
Durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani è riuscita a conquistare il cuore degli spettatori, arrivando fino in fondo e vincendo la competizione. Fu anche la prima concorrente ad avere una storia d'amore dentro la Casa, con il compianto Pietro Taricone. Ora, secondo quanto riportato da Dagospia, Alfonso Signorini e il suo team starebbero pensando di riportare Cristina nel cast della nuova edizione del reality:
Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio dicono vorrebbero nel cast Cristina Plevani, la indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality.
Cristina Plevani, che ancora oggi è molto legata al suo passato nel Grande Fratello e spesso commenta le vicende della Casa sui social, potrebbe essere una sorpresa gradita per molti. Tuttavia, resta da vedere se queste voci si concretizzeranno in realtà. Nel frattempo, i fan del programma possono solo aspettare e vedere cosa riserverà la prossima edizione del reality.
Nel frattempo, sono partiti i casting in giro per l’Italia per trovare i prossimi concorrenti del Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi, uno dei protagonisti dell'ultima edizione, è stato coinvolto nei brevi incontri con i nuovi aspiranti inquilini. Le selezioni sono in corso e moltissime persone stanno partecipando nella speranza di entrare nella Casa più spiata d’Italia.