La nuova edizione di Grande Fratello che prenderà il via a Settembre di quest'anno, sta già iniziando a fare parecchio discutere.
Dopo la notizia che vede in esclusiva il ruolo dell'opinionista nelle mani di Cesara Buonamici, proprio questa stamattina è trapelata un'altra grande novità. A sostituire Giulia Salemi come inviata social, sarà Rebecca Staffelli. Ma non è finita qui.
Un'altra indiscrezione è arrivata da Gianluca Paganotti, un autore televisivo che avrebbe svelato una probabile partecipazione al nuovo Grande Fratello di Cristina Scuccia insieme ad un Frate. Ricordiamo che l'ex naufraga era stata annunciata nel cast di Tale e Quale Show, salvo poi essere sostituita da Jo Squillo, apparentemente perché non era stato trovato un accordo. Potrebbe adesso averci ripensato, preferendo l'ingresso nella Casa più spiata d'Italia? Ecco quanto riportato da MondoTv24:
L’esclusiva ci arriva da Gianluca Paganotti, noto autore televisivo e blogger. Sembrerebbe che l’ex vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5. Non finisce qui, Paganotti ci rivela che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia. Un Frate e un’ex suora potrebbero, per la prima volta, entrare nella Casa del GF. Riusciranno ad avere la benedizione di Pier Silvio Berlusconi?
Altre novità riguarderebbero non solo i concorrenti ma anche i fan del reality:
Il contratto per i Vip è solo per partecipazione al Grande Fratello, un'intervista su un emittente radiofonica del gruppo e una chiacchierata a Verissimo con la Toffanin. Inoltre questo Grande Fratello sarà meno social dei precedenti (attenzione alle pagine "fans" che litigano tra di loro. Potrebbe vedere la squalifica del loro beniamino, che sia un Nip o un Vip).
Altra novità del regolamento, per chi ha atteggiamenti o comportamenti che possano innescare una lite. Non ci sarà più la decisione da casa con televoto. Anzi, verrà squalificato senza andare al "Teatro Tenda" da Alfonso Signorini e senza partecipare all'intervista radiofonica. Senza neanche al salotto di Verissimo con Silvia Toffanin.