Grande Fratello, Cristina Bugatty rivela il gesto importante di Rosy Chin nei suoi confronti

Durante l'ultima puntata del GF Party, come ha riportato da Biccy.it,   un'ex concorrente di Pechino Express ha raccontato un toccante aneddoto riguardante Rosy Chin. Stiamo parlando di Cristina Bugatty che partecipò al reality itinerante in coppia con Diego Passoni:



Cristina ha svelato, durante la sua partecipazione al GF Party,  la solidarietà che ha avuto verso di lei la sua amica Rosy. L'attrice teatrale ha aperto il suo cuore al pubblico, rivelando di aver attraversato un periodo difficile dal punto di vista finanziario.

Ecco cosa ha detto  l'attrice:



Era un periodo difficile per me economicamente visto che io vivo del mio mestiere di attrice teatrale principalmente. E devo raccontare un aneddoto su Rosy. Un giorno ero con una compagnia di tante persone, noi spesso si andava a mangiare lì e ci trattava molto bene sì, però certamente è un ristorante dal valore importante per il cibo che ti dà, non è che costa un euro. Lei, sapendo indirettamente questa cosa, per non mettermi in imbarazzo – sapeva che sarei andata dopocena per non cenare – si è presentata con un piatto con la scusa per farmi provare dei nuovi abbinamenti che aveva studiato e mi ha dato questo cibo gratis. Ma non era vero, lo ha fatto per non mettermi in imbarazzo.

Tempo fa anche Matteo Diamante, concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha raccontato una storia simile a quella della Bugatty, sempre riguardante la generosità che ha avuto Rosy Chin anche nei suoi confronti.



Diamante ha rivelato al pubblico un episodio significativo che risale ad otto anni fa, quando si trovava in una situazione economica difficile. In un momento di bisogno, Rosy Chin è stata una delle poche persone che gli ha offerto sostegno ed aiuto concreto, facendolo mangiare gratis nel suo ristorante.