Grande Fratello

Grande Fratello, chiedono a Damiano David se conosca Zeudi e le Zelena: la risposta del cantante

L’ex leader dei Maneskin ha svelato di guardare alcuni video del reality sui social

Giusy 29/03/2025

article-post

Damiano David spiazza tutti e ammette di seguire i fatti & misfatti della Casa del Grande Fratello!

Nel corso di un’intervista rilasciata a una radio tedesca il frontman dei Måneskin – a domanda diretta – ha raccontato di guardare sui vari social i video del reality show, trovandole anche divertenti.

Damiano ha ammesso di conoscere il drama amoroso che si era consumato fra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes, sottolineando come anche lui si sia reso conto di quanto questa vicenda abbia coinvolto il pubblico, dando il via a diverse opinioni e discussioni a riguardo.

Tuttavia, nonostante trovi affascinante osservare le dinamiche che coinvolgono i concorrenti all’interno della Casa per così tanti mesi, non parteciperebbe mai al reality.

Ecco le dichiarazioni di Damiano riprese da Biccy.it:

Certo che conosco il Grande Fratello, perché è impossibile non conoscerlo. Onestamente, non guardo le puntate. Però guardo le clip su internet perché sono molto divertenti. La gente lì dentro impazzisce davvero. Sai che sono tutte celebrità italiane? Cioè, sono tutti vip italiani. Vanno lì e fanno casini. È molto divertente.

Zeudi? Sì, so che c’è questa storia d’amore in corso, ma non conosco i dettagli. So solo che c’è un sacco di drama legato a queste due ragazze. Onestamente, non ho indagato troppo sulla questione.

Se mi piacerebbe fare il concorrente del Grande Fratello? Ah, no. Però sarebbe il mio guilty pleasure stare lì solo come osservatore. E poi li capisco, eh. Sono chiusi in una casa per sei mesi. Venti persone per sei mesi. Impazzisci. È una follia, lo capisco. Non sto assolutamente prendendo in giro nessuno, anzi, li capisco. Penso addirittura che riescano a mantenere la calma fin troppo bene. Ma sarebbe molto interessante guardarlo dall’interno. Però non lo so… forse è meglio tenerlo come guilty pleasure.

Potrebbe interessarti anche