Grande Fratello, Daniele De Bosis pubblica un post per Greta Rossetti: “Mi dispiace che…”
“Nessuna ragazza dovrebbe stare così”, ha scritto l’ex volto del docu reality
Giusy Dicembre 26, 2023
Anche un ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island è intervenuto sui social in difesa di Greta Rossetti.
La modella milanese dopo la diretta dello scorso sabato non sta attraversando un momento felice. Mirko Brunetti, l’uomo che ha conosciuto durante il reality di tentazioni, ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia in quanto non è più innamorato. Poco dopo, Greta ha incontrato sua mamma, Marcella Bonifacio. La donna, piuttosto che consolarla, è sembrata molto più propensa a cercare una discussione con l’imprenditore rietino, mandando in crisi la figlia che ha avuto anche un attacco di panico.
Nelle scorse ore la gieffina è sembrata molto triste e pensierosa nonostante il clima natalizio che si respira nella Casa del Grande Fratello. E Daniele De Bosis, che ha conosciuto la Rossetti all’interno del villaggio in Sardegna, ha voluto postare in una delle sue storie Instagram una frase per Greta, taggando anche sua madre.
Il romano si è detto dispiaciuto per i continui insulti che sta ricevendo la giovane donna:
Greta non sta molto bene oggi. Nessuna ragazza dovrebbe stare così! Mi dispiace tanto soprattutto per i continui insulti che ricevi ogni giorno da gente scontenta della vita che non ha un c***o da fare. Tanti auguri di Buon Natale amica mia.
COMMENTI