Grande Fratello, Daniele De Bosis difende Greta Rossetti dopo l’attacco di Giselda Torresan
Le due ex gieffine hanno avuto un recente botta e risposta social
Carola Luglio 18, 2024
Negli scorsi giorni le due ex protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Greta Rossetti e Giselda Torresan sono state al centro di un duro botta e risposta social.
Giselda, infatti, nel rispondere ad alcuni fan di Greta e Sergio D’Ottavi su X ha attaccato duramente l’ex tentatrice, usando parole forti e tirando in ballo anche il padre della ragazza:
Almeno io vado a testa alta sempre, arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un muto, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato?
Buona giornata.
Le parole di Giselda hanno scatenato la dura reazione sia di Greta, che di Sergio e della madre di lei, Marcella Bonifacio, la quale ha annunciato di aver denunciato l’ex gieffina per le affermazioni fatte sulla sua famiglia.
Sulla questione è intervenuto nelle scorse ore anche un ex concorrente di Temptation Island, Daniele De Bosis, che ha preso parte al programma proprio nella stessa edizione di Greta e ha instaurato che lei un bel rapporto.
Per questo motivo, Daniele si è sentito di difendere l’amica, pubblicando una foto di Giselda nelle sue storie scrivendo:
Mio nonno mi ha sempre detto di stare lontano dai brutti e dagli storpi perché sono cattivi. Aveva una certa età, era di altri tempi e sinceramente non ho mai condiviso questo pensiero. Tranne in questo caso! Bassezza e cattiveria inaudita toccando la famiglia di una ragazza che non ha mai fatto del male a nessuno.
De Bosis ha continuato chiarendo meglio ciò a cui si riferiva:
Almeno io vado sempre a testa alta, arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un mutuo, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato?” Mi riferisco a questo messaggio che si riferisce chiaramente al padre di Greta. Tra l’altro non sapevo nemmeno che avesse partecipato al G.F. Gisella.
Daniele ha poi proseguito nelle sue storie:
Come avete potuto notare ho ricevuto tanti messaggi, la maggior parte carini, ma qualcuno – circa una trentina di messaggi – con “sei un co*lione, un defic*ente”, che non ho mai ricevuto da quando è finito il mio percorso, però li accetto, non me ne frega nulla, sono forte di testa e quindi potete dire quello che volete. Non so voi come trattate gli amici, io li difendo fino alla morte, ma sono anche molto obiettivo, quindi se sbaglia non lo difenderei e poi raga logicamente penso che uno attragga followers in base alla persona che è e devo dire che i miei followers, le persone che mi scrivono sono sempre tutti dolci, cordiali, carini sia ragazzi che ragazze, chi può seguire una persona del genere? Gente cattiva, meschina come lei perché ragazzi se si crea un dissing, ci sta, però insulti quella persona, non insulti il padre di quella persona per colpire e pugnalare in maniera meschina, a me ha fatto schifo. Poi mi dite che potevo regolarmi con il fatto dell’essere brutta, raga ho rosicato, sono anche io impulsivo, ho rosicato e l’ho insultata, potevo evitare di dire che fosse brutta però ho detto un detto che diceva sempre mio nonno, non l’ho mai condiviso, ma in questo caso sì. Una persona che bestemmia online, che augura la morte pubblicamente non penso che poi necessito o abbia bisogno di tutela.
E ancora:
Poi quello che ho detto io è un centesimo rispetto a quello che ha detto lei, quindi non rompetemi le pa*le a me per quello che ho detto perché ho fatto presente un detto che diceva mio nonno e poi in questi casi la bruttezza o altro non c’entra, l’ho detto solo perché ho notato quello che ha scritto, davvero eccessivo e sono abituato a pagare con la stessa moneta, non sono sceso al suo stesso livello, ho difeso un’amica con cui ho instaurato un bellissimo rapporto e a cui voglio davvero bene perché è molto dolce.
Ecco il video con le parole di Daniele:
COMMENTI