Grande Fratello, dopo la diretta Fiordaliso svela: “Ecco perché Massimiliano Varrese mi ha nominata!”

È andata in onda ieri sera la trentaduesima puntata del Grande Fratello, il reality show di Alfonso Signorini che ha visto protagonista assoluta Perla Vatiero.



L'ex volto di Temptation Island ha avuto prima un botta e risposta con Stefano Miele, per i fatti accaduti qualche notte fa e per l'infelice frase che lo stilista aveva pronunciato nei confronti di Greta Rossetti. Successivamente la Vatiero ha avuto un confronto piuttosto acceso con Beatrice Luzzi. Le due non se le sono mandate a dire, confermandosi le due principali antagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello.

L'attrice romana ha rimproverato la 25enne campana di non occuparsi delle faccende domestiche nella Casa. Una questione che è continuata a essere tirata in ballo anche durante le nomination con i piramidiali.  Fiordaliso si è trovata d'accordo con la Luzzi:



Voto Perla ma non perché ho paura. È per dirle che che deve fare qualcosa in casa. Poi è una di quelle con cui parlo di meno, è molto chiusa nel suo gruppo. Prendete questo programma più alla leggera. Qua non si può più parlare. Che due p*lle!

Massimiliano Varrese, che ha pescato il piramidiale nero, ha votato la cantante per i modi con cui si è approcciata alla Vatiero:



Si è scagliata con veemenza contro Perla per la questione dei piatti.

Dopo la tornata di nomination sia Fiordaliso che la Vatiero sono finite al televoto insieme a  Stefano MieleFederico MassaroSergio D'Ottavi Monia La Ferrera. Chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello lunedì 29 gennaio?

Nel frattempo dopo la diretta la cantante parlando con lo stilista ha raccontato di sapere esattamente quale fosse il motivo per cui l'ex ballerino di Carramba che sorpresa! abbia deciso di nominarla:

Ma io lo so il vero motivo per cui Max mi ha nominata eh, sai perché? Vuole stare nel team di Perla, ti pensi che sono sc*ma? Sa che gli conviene per fuori.