Grande Fratello, “adesso tutto è cambiato”: il discorso di Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta che non è piaciuto ai fan

Il rapporto tra Lorenzo SpolveratoShaila Gatta è sempre più altalenante. Nonostante tra i due non manchino mai forti momenti di passione, la loro quotidianità è spesso caratterizzata da battibecchi e fraintendimenti. Anche di recente era nata una discussione tra loro in cui il 28enne aveva preso la decisione di allontanarsi in modo definitivo dall'ex Velina.



Nelle ultime settimane, poi, si sono trovati a dover vivere l'esperienza del Grande Fratello separatamente, anche se solo per qualche giorno. Lorenzo, insieme ad alcuni suoi compagni, ha trascorso circa una settimana tra le mura grigie del tugurio. Shaila è rimasta con il resto del gruppo nella solita Casa, avvertendo tantissimo la mancanza del suo partner e contando i giorni per il loro ricongiungimento.

Lorenzo, già in occasione di quella breve interruzione, aveva espresso la volontà di vivere il percorso in solitudine, nostalgico della vecchia spensieratezza che aveva animato le sue prime settimane nel reality. Già all'epoca qualcosa non tornava ai loro fans, nonostante abbiano imparato ad empatizzare con il modello milanese e trovino sempre un buon motivo per scagionarlo dalle accuse del resto del web.



In queste ore, però, si è reso protagonista di un discorso che ha fatto il giro dei social, destando tantissime riflessioni e diverse critiche anche da parte del suo stesso fandom. In una confidenza con i suoi compagni di avventura, Spolverato ha fatto quest'esternazione:

Ti faccio un esempio che rende. Primo mese e mezzo: ci svegliamo, ognuno aveva il proprio letto, saltavi sui letti, andavi sul letto delle altre, Amanda la schiacciavi, Mariavittoria... Non c'era una mattina triste! La mattina partiva a bomba e la sera finiva a bomba. Con tutti i piccoli flirt: ti guardavi da lontano con Shaila, ti guardavi con Helena. C'era tutta sta roba qua, divertentissima. 



Ad oggi, io ogni giorno mi sveglio con lei. E per quanto è bello dormire con lei, ogni giorno mi sveglio con lei. E' bello, ma sono limitato. 

Nel frattempo, Shaila non è al corrente di nulla e probabilmente avrà modo di ascoltare tutto solo in puntata. Troverà in questo discorso il motivo della tanta preoccupazione di sua madre nei confronti di questa relazione? O lo interpreterà come un banale sfogo sincero a proposito del cambiamento di prospettiva che una vita di coppia inevitabilmente comporta?