Grande Fratello, una discussa ex concorrente prende le difese di Chiara Ferragni: “Tutta invidia! Invece di preoccuparsi dei veri problemi…”
Mentre in tantissimi si stanno scagliando contro l'influencer, l'ex gieffina va controcorrente...
Carola Gennaio 2, 2024
Nelle ultime settimane Chiara Ferragni si è ritrovata al centro di una grande bufera mediatica, scaturita dall’operazione commerciale che legava l’imprenditrice digitale al pandoro Balocco, la cui vendita avrebbe dovuto finanziare l’acquisto di un dispositivo medico destinato all’ospedale Regina Margherita di Torino.
In realtà la donazione per l’acquisto del macchinario – pari a 50mila euro – era già stata fatta mesi prima dalla Balocco e Chiara avrebbe compiuto un errore di comunicazione, lasciando intendere ai suoi followers che sarebbe stato l’acquisto del pandoro a finanziare l’acquisto del macchinario.
Non appena è trapelata la notizia, Chiara è stata travolta da feroci critiche e ha così deciso di rimanere alcuni giorni in silenzio per lasciar calmare le acque, fino a che ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un video nel quale ha promesso di fare una donazione di un milione all’ospedale piemontese per cercare di rimediare all’errore fatto.
Nonostante questo, però, il clima sul web è rimasto comunque molto teso e così la Ferragni ha deciso di proseguire la sua pausa forzata dal web, non pubblicando più alcuna storia o video.
Sui social sono stati comunque in molti a commentare l’accaduto e se tanti si sono scagliati contro l’imprenditrice digitale, criticandola duramente per quanto accaduto, c’è stata anche qualche voce fuori dal coro, che si è schierata dalla parte di Chiara.
In particolare è sta l’ex gieffina Aida Nizar a mostrare il suo appoggio alla donna, spiegando che secondo lei le critiche che le sono giunte derivano per lo più dalla frustrazione della gente:
Chiara mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo in questo periodo. Tu sei una persona meravigliosa. Questo mondo mi stupisce! Io non finirò mai di stupirmi. Il caso Chiara Ferragni fa molto riflettere. Una cattiveria gratuita ed un accanimento smisurato su una persona che avrà sicuramente commesso un errore ma che comunque ha dimostrato che dal nulla si può creare un impero. Sarà l’invidia che scatena tutta questa maldicenza. Persino la premier Giorgia Meloni l’ha pubblicamente denigrata. Invece di preoccuparsi dei veri problemi sociali ha criticato e attaccato Chiara. Per me è stata una caduta di stile. Basta. Tutto questo e’ troppo. Tutti bravi a giudicarla. Come una iena che spolpa la preda. Sarò impopolare ma ho il grande senso della giustizia. – ha continuato la famosa ex gieffina – Non potevo stare zitta mi fa troppo male. Chiara Ferragni è una donna una moglie, ma soprattutto una madre. Dietro la sua immagine c’è tanto lavoro. Non bisogna fermarsi davanti alle apparenze. Purtroppo questo caso fa capire che la felicità altrui suscita cattivi sentimenti su persone frustrate ed insoddisfatte. Impariamo ad adorare la nostra vita. Chi è felice non gode dell’infelicita degli altri. Basta!
COMMENTI