Grande Fratello, discussione infuocata tra Luca e Mariavittoria che finiscono per urlare e perdere le staffe: cosa è successo

Tensione alle stelle nella Casa più spiata d’Italia

Carola Gennaio 10, 2025

Grande Fratello, discussione infuocata tra Luca e Mariavittoria che finiscono per urlare e perdere le staffe: cosa è successo

Dopo la puntata di mercoledì sera (QUI il resoconto), con l’abbandono di Jessica Morlacchi e i (mancati) provvedimenti nei confronti di Helena Prestes e Ilaria Galassi, gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello sono apparsi piuttosto tesi e nella serata di ieri c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra Mariavittoria Minghetti e Luca Calvani, proprio in merito all’abbandono della cantante.

Nella discussione Mariavittoria ha cercato di difendere Jessica:

Minimo, più minimo, più minimo a un certo punto fa una provocazione grande. Io non ti sto dicendo che Jessica non abbia sbagliato perché anche la sua è stata violenza verbale. Io non ci volevo tornare, ci sei tornato tu. Io non ho alimentato una Jessica. Io credo che gli errori sono stati fatti 50 e 50. Tu non riuscivi a calmare le acque, tu le alimentavi. Quando lei ti vedeva così propenso dalla parte di Helena in maniera così veemente… dovete accettare che io ho visto anche da parte vostra una iper protezione nei confronti di Helena e un accanimento nei confronti di Jessica.

E Luca ha ribattuto:

Tu hai fatto quello che capisco e comprendo e che non ti ho rimproverata mai, ma tu hai messo la testa sotto alla sabbia, io ho dovuto gestire la cosa senza il tuo aiuto. Eravate tutti lì a sentire, io posso indignarmi? Quante volte le ho detto che stava sbagliando? Io non ho proprio interesse ad andare avanti in questa cosa, ma non ci sto. Mi avete dato del fesso perché cercavo di riallacciare il rapporto con Jessica.

Successivamente i toni tra i due si sono scaldati ulteriormente, portandoli a perdere le staffe. Il primo ad alzare i toni è stato Luca, che ha affermato:

Ci si è messa lei nell’angolo. L’unica cosa che doveva fare invece di avere ragione per forza, come si è fatta convincere quella volta… certo che lo so, per quello mi inca**o, perché ha scelto di essere altro, lo vuoi capire o no? Sono furibondo con lei perché ha scelto di essere uno schifo quando poteva essere tutto. Andiamo a cena, che pa**e.

 

Dopo Luca, anche Mariavittoria ha perso le staffe con Amanda Lecciso:

Io mi trovo un uomo di 50 anni che mi urla… io mi devo calmare? E lui no? Hai ragione tu sei elegante, sei di un’eleganza unica…

 

COMMENTI