Pietro Taricone rimarrà indiscutibilmente uno dei concorrenti del Grande Fratello che ha maggiormente segnato la storia del reality. Protagonista della primissima edizione, si è fatto amare e apprezzare col suo carattere e le dinamiche create all'interno della Casa. Ma la sua carriera non si era di certo arrestata lì.
Una volta terminata quell'esperienza che gli ha regalato grande visibilità, Pietro era riuscito a farsi conoscere anche come attore, partecipando a numerose fiction e film. Tra queste, La nuova squadra, Don Gnocchi - L'angelo dei bimbi, Codice Rosso, Distretto di Polizia, Radio West, Maradona - La mano de Dios e Baciati dall'amore.
Ed è proprio tra un set e l'altro che aveva conosciuto la bellissima Kasia Smutniak nel 2003. Una relazione intensa e travolgente, la loro, dalla quale era nata Sophie il 4 settembre 2004.
Ne è trascorso di tempo da allora e Pietro non ha mai potuto conoscere la Sophie donna a causa della sua sventurata scomparsa il 29 giugno 2010 a Terni, mentre stava coltivando una sua grande passione: il paracadutismo. Eppure sul volto della ragazza sono impressionantemente visibili i tratti somatici del padre:
A pubblicare gli scatti della giovane è stato il settimanale Diva e Donna, che ha ritratto la giovane, ormai 18 enne, che, come raccontano i colleghi di Fanpage, "sarebbe una grande appassionata di viaggi. Per il resto non si hanno molte informazioni sul suo conto, dal momento che i profili social sono privati. É molto legata alla madre e anche al fratello Leone, nato dalla relazione tra l'attrice e il compagno Domenico Procacci.
In passato Sophie si è già mostrata davanti alle telecamere, quando ha accompagnato la madre al Festival del Cinema di Venezia quattro anni fa, apparendo anche allora uguale al padre".
Ecco un altro scatto della bella Taricone: