Grande Fratello, i dubbi di Letizia Petris e Paolo Masella su Anita Olivieri: “Non dico che si è innamorata di Alessio, però…”
Dopo il loro allontanamento Giuseppe Garibaldi si è detto deluso dai comportamenti dell’amica: “Se ci tiene deve essere lei a fare dei passi”
Carola Marzo 4, 2024
Dopo mesi di grande vicinanza, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, all’interno della Casa del Grande Fratello negli ultimi giorni sono apparsi sempre più distanti: la concorrente, infatti, ha dichiarato di mal sopportare la gelosia del bidello calabrese suoi confronti e di essere convinta che lui provi per lei qualcosa di più di una semplice amicizia e per questo ha deciso di allontanarsi da lui.
Giuseppe, dal canto suo, si è detto dispiaciuto per questa situazione, ma ha deciso di accettare il volere dell’amica e a sua volta ha preso le distanze da quest’ultima, che invece è apparsa sempre più vicina ad Alessio Falsone.
L’inaspettato avvicinamento tra i due inquilini ha sollevato però dei dubbi anche tra i loro compagni di avventura e in particolare in Letizia Petris e Paolo Masella, insieme a Garibaldi si sono ritrovati a parlare di questo repentino cambio di rotta della gieffina, che fino a poco fa si diceva ancora legata al suo ex fidanzato Edoardo. Il macellaio ha parlato proprio del rapporto tra i due, spiegando che il suo avvicinamento ad Alessio potrebbe essere frutto di un bisogno momentaneo:
Quando è venuto Edoardo l’ho vista piangere, la prima risposta l’ha data quando ha messo quella E sopra il letto perché ha accettato di sentirne la mancanza, quindi non dico che si è innamorata di Alessio, però deve accettare che potrebbe essere un bisogno fisiologico del momento. Ricordiamoci che lei ha avuto un’altra relazione e continuava a pensare a lui, quello che prova è forte, ma è offuscata dal fatto che è uno di quei sette, che le dà quello di cui ha bisogno in quel momento, spensieratezza, felicità, dopo che hai passato cinque mesi abbastanza tosti, perché magari se tu stavi fuori con il telefono, con le amiche, neanche ti capitava di provare queste cose qui.
Ma Letizia ha replicato spiegando che se fosse davvero innamorata non avvertirebbe questo bisogno:
Io penso che se sei davvero innamorato questo bisogno fisiologico non ti viene, a lei è capitato anche fuori di prendersi di altri nonostante Edoardo.
Proprio Anita, dopo aver scherzato con Alessio, si è ritrovata in cucina con Rosy e le ha chiesto se Giuseppe sapesse qualcosa del rapporto tra lei e Falsone, spiegando all’amica che se vuole sapere qualcosa deve andare a chiedere direttamente a lei e non agli altri.
Successivamente Garibaldi è tornato a parlare del suo rapporto con la Olivieri con Paolo e Letizia, dicendosi deluso dall’atteggiamento avuto in questi ultimi giorni:
Da parte mia lei può fare qualsiasi cosa con chi vuole, se viene a chiedermi un consiglio glielo do, se no posso stare zitto, però così diventa più una conoscenza. Io do tanto valore all’amicizia, anche fuori ho peccato un po’ in amore per dare più valore all’amicizia. Non me lo aspettavo da lei, per me è stata più una delusione. Io non voglio ripassare un’altra volta per quello che sono già passato, se si ritiene matura deve essere anche lei a fare dei passi, se ci tiene, non se è matura, se no vuol dire che era solo un’amicizia relativa al gioco che è nata e morta qui.
Anche Perla Vatiero e Greta Rossetti in giardino si sono ritrovate a parlare del rapporto tra Anita e Giuseppe e la Vatiero ha spiegato di aver notato un cambiamento nel bidello dopo il suo litigio con la Olivieri:
Comunque Giuseppe lo vedo spento, lo vedo proprio strano, ma anche chiudere un rapporto con Anita così, come si fa? Io non riuscirei mai dal tutto al niente, ma entrambi, io non riuscirei, sia da parte di Anita che da parte sua. Ma solo il pensiero di chiarirsi, ognuno si fa le sue giornate, ma io non ce la farei.
COMMENTI