Grande Fratello, due concorrenti minacciano di abbandonare il reality: ecco cosa è successo

Nella Casa del Grande Fratello le tensioni si fanno sempre più insostenibili. La lontananza dagli affetti e l'evolversi di alcune dinamiche interne iniziano a far vacillare alcuni concorrenti.



Nei giorni scorsi, Shaila Gatta ed Helena Prestes sono state protagoniste di un infuocato faccia a faccia in cui non se le sono certo mandate a dire. In particolare, Shaila ha inveito contro la modella brasiliana, accusandola di falsità, nei suoi confronti e in quelli degli altri inquilini. Complice di questo improvviso sfogo è stato sicuramente un sentimento di gelosia della ballerina, sbocciato dalla lettera che Helena avrebbe scritto e destinato al suo Lorenzo Spolverato. I due sembrano essere custodi di un segreto che li riguarda, di cui la Casa non conosce i dettagli, eccetto qualche amico a cui lo hanno rivelato.

Quest'atmosfera pesante ha fatto sbottare Luca Calvani, il quale è intervenuto a placare gli animi anche nel corso della lite della due. In un momento di confidenza con Pamela Petrarolo, l'attore ha confessato la propria intenzione di abbandonare il gioco e fare ritorno a casa.



Ecco le sue parole, inizialmente interpretate come ironiche da parte di Pamela:

Sto contemplando veramente di fare l'albero a casa. Se a loro garba questo... a me fa cag*re!



Dello stesso avviso sembrerebbe essere la stessa Prestes, che invece ha fatto le sue confidenze ad Amanda Lecciso:

O sto qua a sopportare oppure me ne vado!

La concorrente sembra essere allo stremo delle forze per via di diverse divergenze con i coinquilini che si stanno accumulando nel corso delle settimane. Anche Jessica Morlacchi, per esempio, l'ha definita "invadente". La cantante, in particolare, non ha apprezzato i suoi continui avvicinamenti a Luca Calvani, di cui ha ammesso di essere infatuata.

Le loro esternazioni saranno state il frutto di un semplice momento di sfogo o troveranno un risvolto pratico nella puntata di domani?