Mancano ormai solo tre giorni alla prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini che vedrà anche quest’anno la presenza di Vip e concorrenti (più o meno) Nip.
È di pochi minuti fa la notizia che riguarderebbe quello che era stato per anni un appuntamento fisso prima della messa in onda del Grande Fratello. Come trapelato dal blogger Amedeo Venza, sembrerebbe infatti che la produzione abbia deciso di cancellare il Gf Party.
Come gli appassionati ricorderanno, il programma andava in onda live su Mediaset Infinity prima dello show. A condurlo lo scorso anno erano stati Annie Mazzola e Andrea Dianetti.
Il Gf Vip non ci sarà. Erano ancora indecisi se farlo e a chi affidarlo, ma è di pochi giorni fa la decisione di cancellarlo definitivamente.
Diversi erano stati gli ex Vipponi chiamati a condurre la trasmissione. La settima edizione del Grande Fratello Vip aveva visto al timone del Gf Vip Party Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Le precedenti edizioni hanno visto al timone fra gli altri anche Giulia Salemi e Gaia Zorzi.
Mesi fa era stato già cancellato anche Isola Party.