Grande Fratello, effusioni h0t tra Shaila e Javier nel letto dove c’è anche Michael: la reazione dell’inquilino (Video)

L’ex Velina e il pallavolista erano reduci da un confronto in sauna dove lui aveva ammesso: “Ho provato a guardarti con altri occhi ma…”

Carola Ottobre 14, 2024

Grande Fratello, effusioni h0t tra Shaila e Javier nel letto dove c’è anche Michael: la reazione dell’inquilino (Video)

Dopo settimane di indecisione e continui cambi di rotta, negli ultimi giorni Shaila Gatta all’interno della Casa del Grande Fratello sembra aver fatto la sua scelta ed essersi decisa a conoscere unicamente Javier Martinez, accantonando così il rapporto con Lorenzo Spolverato (clicca QUI per leggere il loro confronto).

I due nelle ultime ore sono apparsi sempre più vicini, e proprio in merito ai loro recenti contatti fisici, Shaila ha confessato alle amiche e a Tommaso Franchi ciò che è successo con il pallavolista:

Lui è stato molto bravo. Però stava così… [picchietta sulla tazza], ve lo giuro, ma proprio questa era la sua situazione. A un certo punto poverino si è messo una mano sulla fronte. Mi ha detto ‘io non ci sto a capì più niente’. Siamo stati vicini, abbracciati. Poi mi ha detto che io fino a 24 ore prima ero un’altra persona. Io gli ho spiegato che qui dentro un giorno vale come tre e che si può cambiare idea. Se ho un tempo limite per dargli un bacio? Ma cosa dici Tommy?! Non mi metto i tempi. A me lui piace, ma le cose verranno naturali, non mi voglio forzare a fare qualcosa al momento.

 

Successivamente, Shaila e Javier si sono confrontati in sauna sul loro rapporto e l’argentino si è aperto con la ballerina:

Io ci ho provato a staccarmi, dopo la puntata. Ho provato a guardarti con altri occhi, ma non ce la facevo. Mi sono detto, se vedi uno spiraglio da parte sua non essere orgoglioso e così ho fatto ieri. Il fatto che in questo momento sia completamente cambiato e non abbia tenuto fede alla parola data da me stesso non vuol dire che ora sia tutto rose e fiori.

Nella notte poi le effusioni tra i due sono continuate e mentre si trovavano a letto con accanto Michael Castorino, Shaila e Javier si sono lasciati andare ad alcuni contatti più ravvicinati, tanto da costringere il loro coinquilino ad abbandonare in fretta e furia il loro letto per trasferirsi altrove.

 

 

COMMENTI