Grande Fratello, Elena Sofia Ricci filmata mentre vota per mandare in finale Beatrice Luzzi

Il video già virale sui social

Renata Febbraio 24, 2024

Grande Fratello, Elena Sofia Ricci filmata mentre vota per mandare in finale Beatrice Luzzi

Il prossimo lunedì, 26 febbraio, in occasione della trentanovesima puntata del Grande Fratello scopriremo chi sarà il primo finalista dell’attuale edizione.

Nel corso del trentottesimo appuntamento serale con il Grande Fratello, gli inquilini hanno votato chi, tra gli otto “veterani” della Casa (entrati a settembre) mandare al televoto. Al termine delle votazioni, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che, a contendersi il primo posto in finale, saranno in quattro. Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Il pubblico, entro lunedì sera, avrà l’occasione di scegliere il concorrente da mandare direttamente in finale. Finale che, stando alle ultime notizie, dovrebbe andare in onda il 4 o l’11 di aprile.

Beatrice è nettamente favorita dai telespettatori. Tra i quattro al televoto, è colei che ha speso maggior dedizione nella creazione delle cosìdette “dinamiche”. Nel bene e nel male. D’altre parte Massimiliano, il suo “antagonista” nel reality prima dell’avvento di Perla Vatiero, potrebbe essere favorito dai detrattori dell’attrice. Non resta, dunque, che attendere lunedì per scoprire chi sarà il concorrente più votato dal pubblico del Grande Fratello. Nel frattempo sui social è diventato virale un video in cui Elena Sofia Ricci ha votato la collega.

La famosissima attrice, vincitrice di tre David di Donatello e altri ambiti riconoscimenti, è stata filmata mentre votava la Luzzi. Il video, riproposto sui social dai fan di Beatrice, è stato immediatamente condiviso in massa. “Chi vuoi in finale? Beh, Beatrice“, le parole dell’attrice.

 

COMMENTI