Grande Fratello, Enzo Bambolina dopo la squalifica di Lino Giuliano: “La mia non era una trappola, non era mia intenzione che…”

La squalifica di Lino Giuliano dalla nuova edizione di Grande Fratello continua a far parecchio discutere.



Ieri infatti è andata in onda la prima, attesissima, puntata del reality show condotto anche quest'anno da Alfonso Signorini (con il supporto delle due opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici) che ha saputo conquistare una gran fetta di pubblico ottenendo un buon 21,28% di share televisivo. In molti però si aspettavano di assistere in qualche modo al “Lino Giuliano Gate” e dunque sapere qualche retroscena inedito sulla tanto chiacchierata vicenda che l'ha visto protagonista, ma il conduttore si è limitato solamente a giustificare la sua espulsione dal reality in seguito al  commento sgradevole e omofobo fatto ai danni di Enzo Bambolina.

A commentare tutta la situazione in primis è stata Alessia Pascarella, ex fidanzata storica di Lino con la quale ha preso parte a Temptation Island 11. Ma anche lo stesso Enzo è intervenuto sui social, post puntata, così commentando:



E’ stato spiacevole udire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino Giuliano nella Casa. Ho sempre “punzecchiato” i personaggi noti e mi diletto nel farlo anche perché questo fa parte del mio “personaggio”. Un personaggio, ribadisco, pungente ed ironico al contempo. Non ho preparato trappola alcuna, ne era mia intenzione farlo squalificare e ciò l’ho dichiarato dal primo momento che si è innescata questa sommossa di post tra me e Lino, dopo il suo commento sgradevolissimo.

Infine l'influencer ha concluso, ribadendo ancora una volta di non avere nulla contro l'ex protagonista del reality della tentazioni. Anzi, ne ha approfittato anche per mandargli un augurio:



Concludendo voglio affermare che non ho niente contro questo ragazzo e che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità.