Grande Fratello, Enzo Paolo parla con Javier di Shaila: “Hai avuto una botta di cu*o perché…”

Enzo Paolo Turchi is on fire.

Il coreografo, che sembrerebbe in procinto di lasciare la Casa del Grande Fratello (per impegni lavorativi come si mormora sul web, ndr), è stato un fiume in piena contro Shaila Gatta.



Durante una chiacchierata con Javier Martinez, Enzo Paolo ha detto la sua sul comportamento della ballerina nei confronti del pallavolista argentino.

Il giovane gieffino in un momento di confidenza si è lasciato andare a una constatazione:



Ti fa capire quanto magari hai evitato un problema più grande. Una delle cose che Amanda mi ha detto "vedilo da un altro punto di vista. Tu hai evitato la fossa. Forse è meglio che sia andata così".

A quel punto Enzo Paolo è stato piuttosto diretto a riguardo:

Ma meglio, molto meglio. Oggi te lo dico pure io. Andiamo avanti, adesso sono due mesi. Si inizia a capire le persone. Due mesi però 24 ore al giorno. È diverso. È un anno qui dentro, quindi ti dico alla fine è una botta di c*lo. Hai capito? Botta di fortuna. Purtroppo di soffre pure però hai capito? Ho fatto questo, mi è andata questa cosa male però ringraziando la Madonna mi sono salvato. Ti fanno pure crescere e ti fanno dire che in fondo sono fortunato.



Meno male. Lei, senza criticare, non è una persona per te. Proprio come carattere non era per te. Adesso non dico che lei è cattiva e tu buono o tu cattivo e lei buona, non è la persona per te. Né tantomeno tu eri per lei. Ognuno può fare quello che vuole, però non aveva senso. Ecco perché tutti dicono "ha recitato". Perché non poteva non mettersi nel letto tuo. Bastava quello. Era già tutto diverso.

Javier è intervenuto aggiungendo:

 Ci poteva stare una sera. Però farlo per cinque volte di fila no. Mi dispiace e questa è una cosa che ho detto anche a lui (a Lorenzo Spolverato, ndr) "io e te se non fosse per lei saremmo andati anche d'accordo", però non succederà mai, ormai la situazione è questa.

Enzo Paolo ha dato il suo punto di vista sulla relazione fra Shaila e Lorenzo Spolverato:

A meno che non finisca fra loro due. Ma finché stanno qua, le telecamere... Perché pure lui è attratto dalle telecamere, a prescindere dall'amore vero o non vero. Gli piace e infatti si è visto. Ultimamente hanno fatto delle cose che la settimana che sono arrivati... pure Luca gliel'ha detto... "ti mettevi davanti la telecamera". Una parte di recitazione c'è. Poi del vero lo spero per loro, sennò sarebbe brutto per loro perché poi si scopre che è finta la cosa... Vedi se lo fai fuori passa, ma qua dentro come hai il successo dello scandalo che ti metti con uno, così se hai fatto finta si sa tutto. Come si sa che io faccio in un certo modo, come si sa che tu sei fatto in un altro... fuori sanno tutto.

Il coreografo ha poi svelato chi secondo lui è “peggio” di Shaila e Lorenzo:

Clayton Norcross è peggio di Shaila e coso... quando vede la telecamera inizia a parlare, inizia a fare...