Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo stanno fingendo di essere in crisi? I dubbi sulla sincerità della coppia

Durante la puntata di lunedì i due ballerini sono stati protagonisti di un momento di tensione ma…

Giusy Ottobre 9, 2024

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo stanno fingendo di essere in crisi? I dubbi sulla sincerità della coppia

Cosa sta succedendo fra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? La coppia è davvero in crisi come gran parte del pubblico affezionato alla coppia si starà domandando da qualche giorno a questa parte?

La scorsa puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì l’incontro fra i due ballerini legati da ben 42 anni ha praticamente sconvolto un po’ tutti, telespettatori, blogger, giornalisti e addetti ai lavori. L’atteggiamento di Enzo Paolo e quelle frasi “mandatela via”, “non torno a casa, vado da un’altra parte” hanno spiazzato lo stesso Alfonso Signorini. Che fra i due ci sia in atto una crisi iniziata anzitempo e scoperchiata in diretta?

Nella giornata di ieri, dopo la decisione di Enzo Paolo di restare nella Casa e l’ingresso di Carmen per tre giorni, la coppia ha avuto un chiarimento. La showgirl ha provato a spronare suo marito:

Abbiamo fatto un capolavoro di vita fino adesso. Ma come non hai fatto mai niente di buono? Ma quando mai Enzo? Tu non puoi, un po’ della tua autostima deve esserci. Non puoi pensare delle cose che non esistono, capito? La tua generosità, la tua professionalità sono al top. Sei un uomo meraviglioso. Hai la visione della vita. Hai la visione di quello che abbiamo fatto insieme e costruito?

Il coreografo ha aggiunto:

La mia paura è che io non ti sto più bene.

La Russo ha replicato:

Ma come non mi stai più  bene? Ma tu l’hai sempre detto dal primo giorno che non eri l’uomo giusto. Ma lo dicevi tu e avrei dovuto dirlo io. A volte lo vedo che tu cominci a farti i tuoi pensieri.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia nelle scorse ore nel corso di una nuova puntata di Pomeriggio 5 Enzo Paolo e Carmen sarebbero stati accusati di fingere di essere in crisi.

Secondo Caterina Collovati si è trattato di un momento di finzione:

Io devo dire che non credo affatto alla genuinità di questo siparietto della crisi. Loro sono veramente uniti. Io li ho sempre visti felici. Per me non è vero nulla questo fatto della crisi. Questa è una scena per il Grande Fratello. C’è un fatto però e questo è reale. Ogni volta che va in un reality lui vuole uscire, sta male e ha l’ansia. Ok il legame con la figlia, ma è un programma ed è un periodo.

Alle sue parole si sono aggiunte quelle di Rosanna Cancellieri:

Sono d’accordo. Quanto di sincero accade nei reality è sempre un gran mistero. Un mistero glorioso della fede televisiva.

Successivamente anche Biagio D’Anelli ha voluto dire la sua sui social:

Perché devo fare sempre il guastafeste? Ma mi piace farlo e quindi lo condivido con voi. Si sta dicendo in queste ore “in crisi il rapporto fra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, come mai, se si amano così?”. E infatti secondo me è una grande bufala e una grande strategia di marketing perché i due piccioncini si amano all’infinito e stanno creando un’aspettativa e soprattutto una pubblicità. E vi dirò che Enzo Paolo uscirà settimana prossima ma non perché è in crisi con Carmen Russo ma bensì perché in tutti i teatri d’Italia ci sarà Flashdance, il nuovo spettacolo itinerante di Enzo Paolo Turchi.

COMMENTI