Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi lascerà la Casa: ecco quale sarebbe il vero motivo

Nelle prossime ore uno dei concorrenti dell'attuale edizione del Grande Fratello potrebbe decidere di abbandonare la Casa e lasciare così il gioco e i suoi compagni di avventura, stiamo parlando del ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, che nelle ultime ore ha confessato ai suoi coinquilini l’intenzione di abbandonare il reality show condotto da Alfonso Signorini.



Enzo Paolo nel corso della serata di ieri è entrato in confessionale, dove vi è rimasto per diverso tempo e una volta uscito ha parlato con alcuni dei suoi compagni, apparendo piuttosto scosso e provato.

Nonostante non si sappia ciò che il ballerino ha detto agli amici, Pamela Petrarolo è subito corsa ad abbracciare Turchi, e tra le lacrime ha affermato “Oddio no, poi è anche il compleanno mio”. Enzo Paolo ha cercato allora di consolare l’amica, ma è rimasto fermo sul suo proposito: “Mi dispiace, ho chiamato già tutti, è una cosa… però non ce la faccio.”



Parlando con Luca Calvani, poi, avrebbe lasciato intendere che il motivo per cui vorrebbe lasciare la Casa è la noia provata:

Io sto bene quando faccio queste cose [i balli]. Non sopporto più la banalità, devo stare con le persone migliori di me, che hanno qualcosa da raccontare, se no per me diventa un problema. In questo momento ho bisogno di cose diverse.



In realtà, però, sembrerebbe che la decisione di abbandonare il gioco non dipenderebbe né dalla noia, né dalla mancanza dei suoi affetti: come riportato da Deianira Marzano, infatti, Enzo Paolo a fine mese avrebbe degli spettacoli teatrali a cui non può mancare e per questo motivo nel corso della prossima puntata il coreografo potrebbe salutare definitivamente i suoi compagni e fare ritorno a casa.