Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi avverte Javier: “Shaila se ci sarà un confronto ti chiederà scusa, ma lo farà perché…”

Martinez aveva svelato al coreografo che se la Gatta gli dovesse dire “ricominciamo” lui si sentirebbe davvero in difficoltà

Carola Ottobre 28, 2024

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi avverte Javier: “Shaila se ci sarà un confronto ti chiederà scusa, ma lo farà perché…”

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato faranno il loro ritorno in Italia, dopo la settimana trascorsa in Spagna in qualità di ospiti del Gran Hermano.

Durante la loro permanenza all’interno del reality i due si sono lasciati andare alla passione (clicca QUI per leggere quello che è successo), ma ora che il ritorno in Italia si avvicina i dubbi, soprattutto per Shaila, sono iniziati ad affiorare, soprattutto perché all’interno del reality la aspetta un incontro con Javier Martinez, ignaro di tutto ciò che è accaduto tra i suoi due coinquilini in questi giorni.

Se quindi da un lato la Gatta pensa a come potranno accoglierla i suoi compagni di avventura, dall’altro Javier e gli altri hanno iniziato a riflettere su ciò che potrebbe accadere questa sera e soprattuto cosa dirà Shaila al pallavolista nel momento in cui lo incontrerà.

Ieri sera Martinez si è ritrovato a parlare in cucina con Enzo Paolo Turchi e ha confessato al coreografo che, qualora la ballerina gli confidasse di voler ricominciare con lui, si troverebbe in difficoltà nel mantenere il punto:

Sono sincero, l’unico scenario per cui potrei andare davvero in difficoltà è se lei mi dicesse in qualche modo ricominciamo.

Ed Enzo Paolo allora ha cercato di farlo ragionarle:

Ricordati che in questo momento lei non ha fatto belle figure per quello che è successo, quindi per recuperare farebbe qualsiasi cosa. Pensa a quando ti ha lasciato là dentro e ti ha detto quelle cose, tu non dimenticare mai il perché delle cose, poi valuta tu, è chiaro, però ricordati che lei se chiede un confronto è perché vuole recuperare, ma non solo te. Là devi avere tu la calma e capire, inizia a pensarci già da adesso per la decisione. Quale è meglio per te.

Successivamente il coreografo si è spostato in giardino e ha continuato il suo discorso:

Se c’è questo confronto ti chiederà scusa, perché comunque ne deve uscire bene. Le persone non sbagliano, sono in quel modo. Se lo fai è perché la vedi in quel modo, la tua linea è quella. Io con la mia esperienza di vita non ho mai trovato qualcuno che ha sbagliato, ha chiesto scusa e non lo ha fatto più, ha sempre tenuto quella linea, magari in altri modi. Gli errori sono un’altra cosa, io ne ho fatti tanti e ho imparato, ma se io vedo che rubate non è giusto e rubo di nuovo, non è un errore, significa che io sono portato per quello. Porto un esempio un po’ banale perché alla fine quella cosa la puoi ottenere anche trovando un lavoro, facendoti prestare i soldi, ma non arrivi a rubare quella cosa a un altro.

 

 

 

COMMENTI