Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi lascia momentaneamente la Casa: il comunicato ufficiale

Enzo Paolo Turchi ha lasciato la Casa del Grande Fratello, per adesso solo momentaneamente.



Da giorni si rincorreva la voce di una decisione imminente del coreografo di poter lasciare il gioco. Qualche sera fa infatti Enzo Paolo è entrato nel confessionale e ha avuto una lunga conversazione con la produzione. Non si sa bene cosa si sono detti all'interno della stanza segreta ma ciò che sappiamo è che, una volta uscito da lì, Enzo Paolo è parso sin da subito scombussolato e turbato e ha subito confessato a Pamela Petrarolo:

Mi dispiace, ho già chiamato tutti... è una cosa... però non ce la faccio!



Da lì in molti hanno supposto che Enzo Paolo stesse pensando ad un imminente abbandono del Grande Fratello anche perché pare che siano già organizzati alcuni impegni lavorativi improrogabili del coreografo che erano già prefissati prima del suo ingresso in Casa. I gieffini infatti pensavano che questa sera, lunedì 11 novembre, ci fosse la messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello, così come di consuetudine. Oggi però in onda su Canale 5 c'è la seconda puntata de La Talpa e il reality show più spiato d'Italia andrà in onda domani. Sarà dunque saltata l'uscita di Enzo Paolo che era organizzata per questa sera? In molti infatti immaginavano che proprio durante la messa in onda il marito di Carmen Russo avrebbe annunciato l'uscita.

Ma a sorpresa, pochi istanti fa, è arrivata una novità che riguarda proprio il coreografo. Stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale del reality show di Alfonso Signorini, Enzo Paolo Turchi ha abbandonato momentaneamente la Casa:



Enzo Paolo, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello.

A molti telespettatori però questa decisione non è sembrata del tutto casuale. Sembrerebbe infatti che il 13 novembre Enzo Paolo avesse una data di uno spettacolo già programmata: