Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi spoilera un nuovo ingresso Vip? Ecco chi potrebbe entrare nella Casa

È passata ormai una settimana da quando i primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello hanno fatto il loro ingresso in Casa, pronti ad iniziare questa nuova e impegnativa avventura, che potenzialmente potrebbe tenerli lontani da casa per diversi mesi.



Tra coloro che hanno già varcato la porta rossa c’è anche il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, il quale in questi giorni si è ritrovato spesso con i suoi compagni di avventura a parlare dei suoi affetti più cari, tra cui la moglie Carmen Russo e la figlia Maria.

Nella giornata di ieri, Enzo Paolo ha raccontato ad alcuni dei suoi coinquilini i momenti più difficili della sua vita e tra una confessione e l'altra il ballerino ha anche svelato ai compagni che presto potrebbe essere un nuovo concorrente Vip.



Stando a quanto rivelato da Turchi non si tratterebbe dell'attore di Beautiful Clayton Norcross, come annunciato in precedenza, bensì di un altro coreografo e ballerino italiano, molto conosciuto anche all’estero per via delle sue collaborazioni con star di fama mondiale. Stiamo parlando di Luca Tomassini, che in passato ha anche lavorato come direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi:

La mia vita è sempre stata questa perché io sono un altruista. Quando vedo la gente la voglio felice, ve lo giuro. Sono uno che vive anche della gioia degli altri. Ho sempre vissuto così. Io ho creato i primi ballerini, quando io ero primo ballerino li prendevo e li mettevo vicino a me e li aiutavo. Li portavo io a lavorare. A Luca, Luca Tommassini, l’ho preso a nove anni. Luca deve venire pure lui qui dentro deve entrare.