Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi insinua: “Qui c’è qualcuno che recita, e anche male!”

La Casa del Grande Fratello è ormai ufficialmente teatro delle classiche dinamiche del reality.



Oltre al triangolo amoroso formato da Shaila GattaJavier Martinez Lorenzo Spolverato, altre coppie sarebbero in via di definizione: da una parte Yulia Bruschi Luca Giglioli, dall'altra Tommaso Franchi Mariavittoria Minghetti. Non manca poi di stupire la potenziale coppia costituita da Spolverato ed Helena Prestes, nonostante non sia molto chiara la direzione dei due.

Oltre alle love stories, però, la fanno da padroni anche diversi battibecchi tra i concorrenti, specialmente in seguito alle nomination. Dopo la scorsa puntata, infatti, abbiamo assistito ad un'accesa lite tra Lorenzo Spolverato e quelli che sembrerebbero essere i suoi rivali nel gioco: Iago Garcia Javier Martinez.



In questo ampio scenario, in cui c'è spazio per tutto, anche per la solita rivalità tra Yulia Bruschi Jessica Morlacchi che non accenna a placarsi, Enzo Paolo Turchi ha espresso la propria perplessità.

Dopo aver pensato di abbandonare il gioco ed essersi successivamente convinto a restare, da uomo navigato nel mondo dello spettacolo, il coreografo è fermamente convinto che qualcuno stia recitando:



Tra i giovani io vedo i valori, tra i più grandi vedo la carriera, cosa hanno messo in gioco. (...) C'è qualcuno che recita, e male pure! E credetemi, spero che mi sbaglio, ma non credo perché l'esperienza va avanti abbastanza. Non puoi fingere 24 ore al giorno, ti casca l'asino.

A chi farà riferimento l'ex ballerino? I suoi dubbi riguarderanno uno o più membri delle coppie nascenti oppure saranno all'indirizzo di un singolo concorrente colpevole di non mostrarsi per com'è realmente?