Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi fa una scenata di gelosia a Carmen Russo per colpa di un coinquilino (Video)

L’Enzo Paolo Turchi furioso è andato in scena questo pomeriggio nella Casa del Grande Fratello.



Il coreografo dopo aver visto Clayton Norcross fare il galante con Carmen Russo ha voluto dare dimostrazione di essere una persona gelosa e soprattutto - parole sue - intelligente - facendo una scenata alla moglie!

A Enzo Paolo non sarebbero andati giù alcuni atteggiamenti dell’attore americano e in giardino durante una chiacchierata con Luca Calvani, che nel frattempo provava a smorzare i toni, ha sbottato, arrabbiandosi poi anche con la showgirl, rea di “dargli spago”.



Lo sfogo di Turchi:

Se tu chiami a lui è sbagliato. Hai capito? Non va bene. Te lo dico perché eh?! E dato che non sono molto poco intelligente, ma molto poco intelligente poi dopo ho io il problema, hai capito? Tu lo sai, io sono sanguigno. Non posso guardare in faccia le persone e fingere.

Luca ha provato a calmarlo:

Questo è un piacione degli anni 90. Dovrebbe inorgoglirti invece.



Enzo Paolo ha ribadito:

 Comunque dà fastidio. Perché  finché… ma se tocchicchia non va bene… hai capito a questo?!? Che fa? Prima di tutto sottovaluta mia moglie. Perché che fa… lascia un vecchio per prendersene un altro? Dato che esistono persone intelligenti, perché se io mi abbraccio a lei (si avvicina a Pamela, ndr) lei sa che è un abbraccio di affetto. Se io mi avvicino così… eh… capito… (simula uno struscia mento con la mano, ndr).

 

Già ieri sera mentre Carmen si dilettava in un ballo il marito era intervenuto tuonando “anche meno!”