Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi duro contro Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ecco qual è il loro obiettivo!”

Il ballerino è poi sbottato anche contro altri inquilini

Renata Novembre 6, 2024

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi duro contro Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ecco qual è il loro obiettivo!”

Nella Casa del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha mosso una precisa accusa a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

Il coreografo, che già in precedenza aveva espresso perplessità circa il reale coinvolgimento tra i due inquilini, ha confidato a Luca Calvani di credere che Shaila e Lorenzo vogliano “prendere il controllo della Casa“. Tutto è partito da una richiesta di Luca Giglioli al marito di Carmen Russo: il parrucchiere ha infatti proposto al coreografo un’idea per il Talent Show. Si tratta, però, di un’idea venuta in mente a Lorenzo, che ha avanzato l’ipotesi di fare uno sketch comico sulla danza classica.

Enzo Paolo ha quindi spiegato a Giglio che, pur non escludendo a priori le proposte (che sarebbero potute servire in futuro), la realizzazione dello sketch sarebbe stata difficile in quanto aveva già pensato a una scaletta. Una volta congedato Giglio, il coreografo ha espresso a Calvani il suo parere sulla coppia: “Lei prende il mio posto e lui il tuo“. Secondo Enzo Paolo, infatti, il piano di Lorenzo sarebbe quello di sostituire Luca, ma non in Cucina, bensì nei rapporti della Casa, al fine di diventare il pilastro della loro piccola comunità. Shaila, invece, vorrebbe sostituire lui come coreografa:

Vogliono prendere il controllo della Casa. Lei pensava di essere…anche nella danza. A me…su tutto, ma su quella…ne deve mangiare di polvere prima di poter parlare di danza. I tarli sono così: rosicano, rosicano, poi si mangiano tutto. Poi tutti gli stanno tutti intorno perché pensano che sono i più importanti della Casa. Allora fanno così per non farsi nominare, questo è il punto.

Turchi ha anche espresso la sua opinione sulla conoscenza tra Shaila e Javier Martinez. Parlando con l’argentino, Calvani ed Amanda Lecciso ha sottolineato:

Non aveva senso… se uno ti dice che è a letto con te, ma pensa a un altro…non va bene! Se tu pensi ad un altro significa che sta finendo una storia, ma se questa non è nemmeno iniziata…vai dall’altro. Quella linea non la vedo giusta.

Il coreografo ha anche detto la sua su Federica Petagna e Alfonso D’Apice:

Il livello è sceso ancora di più. Amanda chiama Al Bano, digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie…E Shaila e Lorenzo e poi Federica e Alfonso…Poi c’è Pamela (Petrarolo, ndr), è proprio una capera, a lei piacciono questo genere di cose. Si mette lì e conduce, fa i confronti. Poi dicono sempre le stesse cose…

COMMENTI