Grande Fratello, Eugenio Colombo: “Se voglio andare a riprendermi Greta Rossetti? Ora sono libero di testa e…”
L’ex tronista è poi tornato a parlare di Francesca Del Taglia: “Non c’è nessuna possibilità di ritorno”
Giusy Febbraio 4, 2024
Nella giornata di ieri Eugenio Colombo, uno degli ex tronisti più seguiti di Uomini e Donne, è intervenuto ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.
L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha iniziato la chiacchierata parlando degli attuali rapporti con Francesca Del Taglia, sua storica ex compagna nonché sua scelta nel programma di Canale 5:
Diciamo che ora – ormai è passato un anno e mezzo – con Francesca ho un bellissimo rapporto, siamo amici. Non mi va neanche più di tanto parlare per come per cosa. È finita. Diciamo che doveva andare così. So che ci vogliamo un bene dell’anima, come ho già detto altre volte non siamo più una coppia, ma saremo sempre una famiglia. Io potrò contare su di lei e lei può continuare a contare su di me. Però le nostre strade vanno in due direzioni diverse, ecco tutto qua. Abbiamo un bellissimo rapporto.
Nonostante l’affetto, Eugenio ha escluso un ritorno di fiamma con la sua ex corteggiatrice:
All’inizio sì c’è molta tensione, ma è normale. Sperano in un nostro ritorno? Sì lo so. Ci scrivono in continuazione, sia a me che a lei, però l’abbiamo detto più volte, ci siamo dati tutto quello che potevamo darci, ci siamo amati tantissimo. Abbiamo messo al mondo due bambini bellissimi, bravissimi e in salute però purtroppo non siamo né i primi né gli ultimi che si separano e se le cose non vanno non vanno. È inutile…No, non c’è nessun ritorno. Non c’è nessuna possibilità. Abbiamo proprio due strade diverse ed è così. Ma non c’è nessun problema, ripeto, ci vogliamo bene.
L’ex tronista ha continuato:
L’importante è stare bene con noi stessi per poter dare proprio il meglio ai nostri figli. Ora stiamo bene entrambi e basta. Stiamo trasmettendo tanto amore ai nostri bimbi, ovviamente quando ci sono i compleanni, delle feste, capita anche che andiamo a pranzo insieme con i bambini. Però è una cosa che nasce e muore lì, proprio per i nostri bimbi, ecco. Saremo sempre una famiglia, però non siamo più una coppia, tutto qua. È andata così e basta. È stata una storia bellissima, abbiamo fatto tantissime cose insieme, momenti belli. Siamo arrivati a lasciarci.
Come tutte le coppie, tutti i rapporti hanno degli alti e bassi, purtroppo dopo le cose sono andate come sono andate. Ribadisco che ci vogliamo bene, ci sentiamo tutti i giorni per i bimbi. È diventata come una mia amica. Se ho bisogno di un consiglio glielo chiedo, se lei ha bisogno, me lo chiede, tutto qua. No no nessun ritorno. Se l’amore è finito per un tradimento. Ma no. Non mi fare queste domande. È finito l’amore.
Eugenio ha poi raccontato quando ha conosciuto l’attuale concorrente del Grande Fratello, Greta Rossetti:
È stata una storia tanti possono dire di poco tempo. Sì io e lei siamo stati poco tempo ma è stata proprio la qualità di questo tempo. Mi ha preso anche in un momento delicato della mia vita, mi è stata vicino. Io mi ero lasciato da 4/5 mesi con Francesca quindi non ero sereno, con le idee chiare come sono oggi. E purtroppo non ero lucido neanche con lei. Però è riuscita a starmi vicino, mi ha aiutato tanto. È una ragazza eccezionale: sensibile, educatissima.
Bellissima è inutile dirlo, è sotto agli occhi di tutti, però stanno diventando evidenti queste caratteristiche che ho detto. Prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello tutti la criticavano. Lei è talmente tanto sensibile che prima che entrasse al Grande Fratello io e lei ci siamo sempre sentiti, tutti i giorni, tante persone non le sanno queste cose. Le mandavano tanti messaggi brutti perché l’accusavano di aver fatto lasciare Mirko e Perla. Sono contento che Greta sia entrata, perché ora tutti mi stanno scrivendo “vai a riprendertela”.
Quali sono le intenzioni di Eugenio? Andrà a riprendersela o no? La sua risposta:
Se voglio andare a riprendermela? È vero che ho voglia di vederla, ho voglia di abbracciarla, di dirle tante cose, di tirarla su di morale perché ho visto che ha passato un momento un po’ delicato. Ho voglia di condividere del tempo con lei, ecco. Iniziare qualcosa con Greta? Dico che ora sono proprio libero di testa e avrei voluto essere libero così quando ci siamo conosciuti. Questo voglio dire. Perché poi la vita è strana… ma perché no…
Per quanto riguarda la storia fra la gieffina e Mirko Brunetti, invece:
La storia con Mirko era già chiusa quando Greta è entrata al Grande Fratello. Penso, guardando il Grande Fratello che c’è sempre stato tanto fra Mirko e Perla. Ma non gliene sto dando una colpa. Quando finisce una storia lunga, o una convivenza e ti lasci, e poi ti butti subito in un’altra storia non è facile, è normale avere dei momenti down dove ti viene di ripensare alla tua ex. Non è neanche una colpa sua. Anzi, fortunatamente possono anche dire grazie a Greta perché hanno riscoperto l’amore.
Greta è una ragazza intelligentissima, prima che entrasse ci siamo sentiti, ci confidavamo tanto. Sui social uno fa vedere solo le cose belle, come tutti noi no? E non sai cosa c’è dietro. E tutti noi dietro abbiamo un lato che ci tende a buttarci giù durante le giornate moralmente. Comunque siamo esseri umani. Non esiste l’uomo felice. Inutile che continuiamo a dirlo. Ognuno ha i propri problemi. La felicità è un momento. Un momento che può durare ore, giorni o anni.
Eugenio ha avuto un breve flirt con la Rossetti prima che la modella entrasse nel reality delle tentazioni:
Io e Greta ci siamo frequentati prima che entrasse a Temptation. Non era il giusto momento. Non stavo bene con me stesso. Invece oggi credimi sono proprio sereno, sto bene. Nuove fidanzate? Vabbè io non posso far niente. Mi vedono in discoteca, in consolle, è il mio lavoro, ho a che fare con la gente e solo perché ho fatto un video con delle ragazze di fianco sembrava chissà cosa. Ormai non ci faccio neanche più caso sennò non vivo più.
Eugenio ha anche ammesso il flirt con Guendalina Canessa:
Venivo da un momento dove non stavo bene con me stesso. Al di là di tutto. Sì un flirt.
COMMENTI