Grande Fratello, Eva Grimaldi mette in guardia Shaila da Lorenzo: “Io ho vissuto un amore finto e riesco a riconoscerli, ti consiglio di…”

La Gatta ha poi confidato: “Ho detto a Lorenzo che vorrei un uomo gentile che mi corteggi, lui mi ha risposto in modo brutto che…”

Carola Dicembre 18, 2024

Grande Fratello, Eva Grimaldi mette in guardia Shaila da Lorenzo: “Io ho vissuto un amore finto e riesco a riconoscerli, ti consiglio di…”

Lunedì sera Eva Grimaldi ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello e in queste prime ore ha già avuto modo di dire la sua su diversi concorrenti, così come Stefania Orlando (QUI le sue parole).

In particolare Eva si è mostrata piuttosto critica nei confronti di Lorenzo Spolverato e ha messo in guardia Shaila Gatta nei suoi confronti. La Grimaldi, infatti, ha spiegato di non credere all’amore del modello e ha fatto riferimento alla sua storia con Gabriel Garko:

Figlia mia ti devi svegliare. Io non ci credo! Questo è un copione scritto e recitato male, io li riconosco gli amori veri. Non credo a niente di quello che dice e fa. Shaila non ci credo a questo amore, io penso che sia tutto quanto finto. L’amore in generale? No, io parlo del tuo, proprio di questo! Per me è finzione. Io l’ho avuto un amore finto per tanti anni e riconosco quando è vero o finto. E per me il vostro è un amore fasullo. Perché dice che ti ama e piange? Senti, sei una ragazza intelligente, devi darti una svegliata. Questo è troppo esagerato e plateale. E visto che ho avuto un amore finto per quattro anni fatto solo di copertine, riesco a riconoscere le cose false e quelle vere. Adesso riflettici e stai attenta. L’amore vero è diverso, non è urlato, è reale, fatto di piccoli gesti e sentimenti. Qui invece non vedo queste cose e quindi ti consiglio di aprire gli occhi.

Shaila è rimasta spiazzata e di fronte alle parole di Eva ha così replicato:

Dici che recita? Io però parlo per me e so quello che sento e i miei sono sentimenti reali. Adesso vedrò meglio come si comporta lui. Non capisco perché in lui vedete tutti un copione e questa cosa mi logora.

La Gatta si è poi aperta con la nuova arrivata, raccontandole alcuni momenti difficili vissuti in passato con i suoi ex fidanzati:

Certe volte ci mettiamo sotto le lenzuola, ma non per fare quelle cose, anche per parlare. Oggi ci siamo dette delle cose, a un certo punto lui mi ha detto che io faccio un po’ la regina’. Io ho detto ‘certo, perché io so cosa voglio nella vita, vorrei un uomo gentile con me, che mi tratti bene e mi corteggi’. Ma c’è un perché a questa mia risposta. In tutte le mie relazioni passate io ho sempre pagato tutto, ho sempre cacciato soldi e mi hanno sempre rubato i soldi, ho pagato per tutti… E quindi ad oggi mi piace essere trattata da regina. E mi viene da pensare all’ultima relazione che ho avuto prima di entrare qui, era un ragazzo perfetto con me, che mi trattava con i guanti. Parlo di Sasa. Con lui ero una principessa e lui non me lo sono saputo tenere. Un caro saluto a Sasa, a lui non ho saputo dare il giusto valore.

Infine, la ballerina ha confidato a Eva la reazione avuta da Lorenzo:

Insomma, io a Lorenzo ho detto queste cose e lui mi ha risposto in un modo brutto. Mi ha detto: “Anche io sono un re! E poi decido io se trattarti o meno da regina e nel caso quando farlo. La cosa che devi cambiare è il tuo ideale di uomo se vuoi stare con me”. E io sono rimasta stranita. Lui è molto bravo a parlare e mi ha stordito, sono andata in confusione. A un certo punto mi ha chiesto se ero innamorata di lui e ho risposto che non lo so più, perché mi ha scombussolata davvero.

COMMENTI