Grande Fratello, gli ex fan della coppia Beatrice-Giuseppe mandano un aereo e si schierano solo con lei: le reazioni

I BeaBaldi ormai sembrano essere solo un ricordo. Sulla Casa del Grande Fratello infatti è volato proprio questo pomeriggio un aereo che ha fatto non poco discutere.



I mittenti erano dei fan dell'ormai ex coppia formata da Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, che sul web hanno creato l'hastag di coppia #BeaBaldi. Il loro fandom è sempre stato molto attivo, sin dall'inizio del Grande Fratello, soprattutto su Twitter, condividendo con i due attuali inquilini, i loro momenti di alti e bassi. Ma quando tra i due c'è stato del caos e se ne sono dette di ogni colore, i loro fan si sono divisi e hanno iniziato a dubitare. Da quel momento infatti molti Beabaldi sono diventati a tutti gli effetti fan solamente dell'attrice e non più del bidello.

Se da fuori la casa questo è abbastanza chiaro e noto, dentro la Casa del Grande Fratello però non si può dire lo stesso. Ed è stato proprio questo il messaggio che l'ormai ex fandom di coppia ha voluto mandare ai diretti interessati:



BEA SOLO CON TE, EX #BEABALDI

Questo il testo che citava lo striscione sull'aereo che volava sopra i tetti della famosa Casa di Cinecittà. Immediata è stata la reazione di Beatrice che, stupita, ha subito ringraziato affettuosamente:



Sono gli ex BeabaldiGrazie! Siete fantastici, affettuosi e spiritosissimi! Grazie, vi voglio bene! Grazie che ci siete, veramente. È bellissimo, è un bellissimo segno di riconoscimento, che ci siete lo stesso. È dura, quindi effettivamente è stata un po’ dura da digerire, qui è tutto difficile. Quindi spero di riuscire ad andare avanti con dignità e senza deludervi, grazie! Siete molto spiritosi, davvero grazie.

Angelica mi ha detto che questo aereo è una rivincita ed effettivamente che dirvi... solo grazie!

Inizialmente anche la reazione di Giuseppe è stata ironica:

Grazie lo stesso, sono solo per lei e non più con me.

Poco dopo però il bidello calabrese è tornato sull'argomento e ha mostrato un leggero risentimento visto che gli altri compagni di avventura gli dicevano in coro "Peppe ti hanno abbandonato, ti hanno detto addio" ha così chiosato:

Sì, sono stato abbandonato.

Qui di seguito i video del momento: