Grande Fratello, l’ex fidanzata di Letizia Petris pubblica sui social le foto del suo volto tumefatto: “Ecco cos’è accaduto davvero il 7 giugno 2020!”
Nella diretta di ieri sera Nicole Conte ha mandato un videomessaggio alla Petris, ma dopo la reazione vaga dell’inquilina ha pubblicato le prove della sua verità sui social
Valeria Novembre 21, 2023
Letizia Petris è stata ieri protagonista di un blocco televisivo durante la messa in onda della ventunesima puntata di Grande Fratello.
Qui si è tornato a parlare della sua vecchia relazione con Nicole Conte. Qualche giorno fa l’ex fidanzata infatti era intervenuta sui social lanciando delle pesanti accuse all’attuale gieffina. In un lungo sfogo su Instagram aveva raccontato la sua verità dei fatti e aveva anche aggiunto di alcune ripercussioni fisiche fatte proprio da Letizia:
La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grandissime difficoltà, perché i suoi genitori non accettavano la cosa. Lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea alla nostra, e mentre a me dava della persona problematica, facendomi passare per stalker e isolandomi dalle mie amicizie, lei si faceva bellamente la sua vita con più persone, non permettendo a me di farmi la mia. Perché appena io riuscivo a staccarmi da lei, lei tornava e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente.
A queste fortissime dichiarazioni però Letizia non ha risposto in alcun modo, rimanendo del tutto vaga e questo ha destato non poco sospetto nei telespettatori ma anche agli inquilini in Casa. Tra questi soprattutto Rosy Chin che ha nettamente preso le distanze dalla compagna di avventura, schierandosi apertamente dalla parte di Nicole.
Ieri sera poi, durante la ventunesima puntata, l’ex fidanzata ha tenuto a mandare un videomessaggio per tornare a fare chiarezza. Ecco cosa ha detto:
Mi ha fatto male vedere com’è stato sminuito un discorso così importante come la violenza fisica e mentale che è stato giustificato da te da giovane età e inconsapevolezza. Ma giustificare cose del genere è terribile, perché sono ingiustificabili. Io ho avuto un gran fortuna, ovvero ho trovato una persona che mi ricucisse. Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa se tu non mi avessi scritto e riscritto insinuando che io ti pensassi. Sapevi che avevo un’altra storia, come l’avevi pure tu.
Poi ancora:
Questa cosa che tu non menzioni l’ultima volta che ci siamo viste che non è stato dopo la morte di tuo papà, ma è stato il 7 giugno del 2020 e tu sai benissimo cosa è successo quel giorno, mi infastidisce.
Pronta è stata la domanda diretta di Alfonso Signorini che ha chiesto a Letizia Petris cosa fosse accaduto quel famoso giorno ed ecco la risposta:
Non ricordo bene, sono passati tanti anni. Adesso non ricordo ma l’8 giugno è il mio compleanno e se non ricordo male lei mi ha portato un mazzo di fiori.
A queste parole non è mancata la reazione diretta di Nicole che sui suoi social ha voluto smentire la versione della sua ex fidanzata. L’ex fidanzata ha pubblicato una foto scioccante in cui si vede il volto tumefatto e ha raccontato la sua versione dei fatti:
Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fuori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI