Grande Fratello, parla l’ex fidanzata di Letizia Petris: “Non è vero che la nostra relazione è finita per colpa di suo padre, lei con Paolo sta facendo il giochino che fa con tutti”

Letizia Petris ieri è stata protagonista di un blocco televisivo durante la diciottesima puntata del Grande Fratello.



In primis si è parlato del suo rapporto con Paolo Masella, successivamente ha poi visto un video in cui Beatrice Luzzi non credeva alla sua attrazione per il macellaio, definendola lesbica. Pronta è stata la reazione della diretta interessata che ha sbottato: "Non mi interessa delle etichette!", confermando però di aver a lungo amato una donna.

Subito dopo la messa in onda, Letizia è tornata sull'argomento insieme a Fiordaliso. Qui qui ha confessato di esserci rimasta male di aver affrontato la questione in quel modo. Ecco cosa ha detto la gieffina, riportato da Biccy.it:



Mi sta sulle scatole che venga fuori questa cosa così in modo schietta, perché prima di entrare al Grande Fratello ne avevo parlato con mia madre e lei mi aveva detto che non ero pronta. Non mi piace quello che ha detto Beatrice. Perché è stata cruda, non è stata una battuta. Con mia madre ne avevo parlato e abbiamo detto: ‘speriamo che non venga fuori’. Perché sapevamo che non tutte le persone potevano capire.

Poi ancora ha aggiunto il motivo per cui avrebbe dovuto chiudere la storia con questa ragazza, nonostante il forte sentimento:



Ho dovuto chiudere la relazione con questa ragazza nonostante fossi innamorata. Questo perché mio padre non riusciva ad accettare. Io mi sentivo in colpa nei confronti di mio padre. Mi sento in colpa tutt’ora perché è morto mentre io stavo con lei, non mi ha mai visto con un uomo. Mia madre ha imparato ad amare quella ragazza, mio padre non l’ha mai accettata.

Letizia Petris, dentro la Casa, ha scoperto che la sua ex in questione è amica anche di Rosy Chin. Ed è stato per questo che ne ha parlato con la compagna di avventura:

Quando qua ho incontrato Rosy, che ho scoperto essere grande amica della mia ex fidanzata, mi sono sentita libera di parlarne.

Pronta però è stata la risposta della diretta interessata, tirata in causa. Nicole Conte, così si chiama l'ex fidanzata di Letizia è intervenuta per mezzo social specificando quanto segue:

Parto dal principio. Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. Ma dato che non è la prima volta che viene nominata la nostra relaziona facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, anche no.

Poi ha proseguito:

La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa, questo è vero, ma non si è protratta per tre anni in cui, in questi tre anni, lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea alla nostra. Per non farsi mancare niente anche con un'altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c'erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna).  Quindi mentre a me dava della persona problematica, facendomi passare per stalker, isolandomi dalle mie amicizie e rendendomi lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non  permettendo a me di farmi la mia. Perché appena io riuscivo a staccarmi da lei, lei tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente.

Il lungo sfogo dell'ex fidanzata di Letizia Petris è proseguito tirando in causa anche Paolo:

Tutto questo per dire che dare la colpa a suo babbo che non c'è più, per una relazione che ha usato e riusato come le andava a lei di fare, mi sembra abbastanza squallido. E oltre ciò il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare per quello sbagliato, che l'appesantisce, che la soffoca per poi passare al prossimo. E via avanti il prossimo. Ad oggi mi rendo conto di quanto io sia stata stupida perché ho buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando che ero io quella sbagliata. Mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza perché lei me lo ripeteva sempre.

Nicole infine ha detto:

L'ho messa sempre davanti a tutto e nel momento della morte di suo padre c'ero io ad abbracciare sua mamma e lei consolandole, ma alla fine mi è stato detto che l'ho fatto per un tornaconto. Ancora oggi devo capirlo. Fortunatamente dopo tre anni qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall'incubo che stavo vivendo. Ho trovato una persona che ha dovuto ricucirmi letteralmente e ci è voluto tanto tempo prima che io ritornassi la Nicole di sempre. Quindi BASTA far passare da santa una persona che è tutto tranne che santa.