Grande Fratello, l’ex fidanzato di Letizia Petris sbotta contro Paolo Masella: “Non parlare di me perché…”

Tra i concorrenti dell'attuale edizione del Grande Fratello ci sono anche Paolo Masella e Letizia Petris, che in questi mesi sembrano aver costruito un legame piuttosto profondo, tanto che la fotografa ha deciso di porre fine ad una relazione di tre anni per conoscere in modo più libero e approfondito il macellaio romano.



Il loro rapporto però negli ultimi tempi ha fatto nascere qualche dubbio sia all'interno della Casa che fuori e lo stesso Paolo, ieri pomeriggio cercando di eludere il microfono si è confidato con Giuseppe, mostrando di avere qualche perplessità a proposito delle esternazioni fatte dalla ragazza durante la settimana e del fatto di sentirsi controllata da lui:

Poi è successa una cosa che non mi è piaciuta proprio. Speriamo che non fanno vedere quello che mi ha detto ieri sera perché è una roba pesante. Io le ho detto ‘nella vita mia non la voglio una persona così con me. Una che mi viene contro. Devi venì con me e non contro di me’. Perché così deve essere! Lei non deve fare così. Guarda che mi ha accusato proprio che la controllo troppo. Mi ha detto ‘per colpa tua devo stare a un metro di distanza da Vittorio’.  Io le ho detto ‘guarda che questa non è una cosa che dovevi dire’.  Perché mi può far male questo.  Se passa una cosa del genere io me ne vado da qui. Ti giuro, io non la voglio una persona così nella mia vita. Infatti questa non si regola.



Durante la trentunesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera su Canale 5, si è parlato proprio della relazione tra Paolo e Letizia, che secondo alcuni inquilini della Casa non sarebbe sincera, ma solo legata a dinamiche televisive.

In particolare è stata Beatrice a sollevare dubbi sulla veridicità del loro rapporto:



Paolo affonda sempre il coltello dove vedere una piaga, poi è un moralizzatore. Ma cosa la difendi? Perché è la fidanzata tua? Secondo me ci stanno prendendo in giro tutti, questa è un'alleanza dove lei comanda e lui esegue. Mi fa morire il cavalier servente che viene sempre... Poi tutto sto teatrino che stanno insieme e poi non si danno un bacio, non dormono insieme, non si amano, è un bluff. Letizia sta sempre con il sedere di fuori, di che parliamo? Se tu mi parli di una ragazza inibita, pudica, posso capire che la metti in imbarazzo, ma se lei è disinibita, è una che si butta nelle braccia, nei letti di tutti. Non si deve preoccupare di Vittorio, ma di lei. Se la sua fosse gelosia non potrebbe praticamente vivere.

Le parole di Beatrice non sono per niente piaciute a Letizia, la quale ha cercato di difendere il rapporto con Paolo spiegando che non avrebbe mai gettato al vento una relazione di tre anni solo per costruire una dinamica televisiva:

Nell'ultimo mese e mezzo mi sono fatta tanto un esame di coscienza, sono cresciuta tanto su tante cose mie e ho imparato a fregarmene di tante cattiverie gratuite. Detto questo non butto una relazione di tre anni per una dinamica interna al Grande Fratello.

Successivamente è stato Paolo a prendere la parola e a rispondere a Beatrice che gli aveva dato del "cavalier servente":

Non so come sei abituata tu, ma di solito un uomo quando è affezionato tanto a una donna la proteggere in tutto. Probabilmente ti è mancata la protezione di un uomo, io cerco di proteggerla il più possibile perché ci tengo molto, non serve ma lo faccio perché voglio.

Queste parole però non sono andate giù all'ex fidanzato di Letizia, Andrea Contadini, che sui social ha invitato il macellaio a non parlare della loro relazione:

Mancanza di protezione da parte di un uomo. Dopo settimane e settimane ancora ci diamo. Non mi hai mai visto, non mi hai mai parlato, non parlare di me e di cosa mi è mancato.