Grande Fratello

Grande Fratello, l’ex flirt di Federica Petagna sfotte Alfonso D’Apice dopo l’eliminazione: la frecciatina social

Il sarcastico video di Antonio Fico, che aveva avuto uno scontro nella Casa con l’ex protagonista di Temptation Island

Vale 18/02/2025

00:00

Nel corso della sua breve permanenza all’interno del Grande FratelloFederica Petagna aveva fatto parecchio parlare di sé per via di alcuni – presunti – flirt che avevano caratterizzato il periodo di tempo che separava la fine della sua storia con Alfonso D’Apice dall’inizio del suo GF. Tra questi figurava Antonio Fico, cugino di Titty Scialò, che ha da poco pubblicato una stoccata social proprio all’indirizzo di Alfonso.

Antonio non si era limitato a parlare del flirt, subito smentito da Federica, sui social. Aveva infatti fatto una visita poco gradita alla diretta interessata nel corso di una prima serata, durante la quale l’ha invitata a dire finalmente la verità.

Federica ha continuato a smentire categoricamente e in sua difesa è intervenuto il suo ex Alfonso. I due hanno discusso in modo particolarmente acceso e Alfonso ha accusato Fico di essere soltanto alla ricerca di cinque minuti di notorietà.

Alla fine del blocco in puntata che li riguardava, D’Apice aveva esclamato: “Vai a vendere i cornetti! Vai a fare le colazioni!”. Questo fu visto da tutti come un invito a dedicarsi al suo vero lavoro anziché cercare disperatamente di entrare a far parte dei giri televisivi.

Dopo l’acceso scontro, Antonio non aveva risparmiato frecciatine al veleno, dando apertamente al rivale del c*rnuto.

Nella puntata di eri sera Alfonso è stato ufficialmente eliminato dal Grande Fratello e l’intervento social di Fico è arrivato puntualissimo.

L’ex sedicente flirt della Petagna ha pubblicato un video su TikTok proprio mentre era alle prese con i cornetti nel suo bar, insieme ad un collega, ed ha scelto come sottofondo un brano napoletano che recita “sono passati i tempi belli, è il momento di lavorare”.

Questa la didascalia con cui ha accompagnato il video: “E’ il momento di andare a lavorare”, aggiungendo le emoji della mano che saluta e della risata.

A quanto pare Antonio non ha dimenticato: il riferimento all’uscita di scena di Alfonso sembra chiarissimo.

Potrebbe interessarti anche