Grande Fratello, una storica ex gieffina è tornata single? Sarebbe finita la relazione col papà del suo bambino

Categorie: Ultime News

Abbiamo avuto modo di conoscere Melita Toniolo nel corso della settima edizione del Grande Fratello, dove conobbe e si innamorò di Alessandro Tersigni con cui ebbe una relazione che durò quasi due anni.



Poi le loro strade si sono completamente divise e il cuore di Melita è ricominciato a battere per Andrea Viganò, il comico che ha conosciuto durante le riprese di Colorado a cui parteciparono entrambi in veste diversa.

I due da allora non si sono più lasciati e il 14 dicembre del 2017 è nato il loro primo figlio, Daniel. Adesso però pare che il rapporto tra i due si sia incrinato e a dare la notizia è stato il portale The pipol gossip:



Melita Toniolo, ha fatto sparire sui social ogni foto con il padre del suo bambino Daniel, Andrea Viganò. L’attore e l’ex gieffina stanno insieme da oltre 7 anni, ma sembrerebbe arrivato il momento della fine? Ogni traccia che li vede legati è completamente sparita e questo fa venire un grande dubbio.

Stando quindi a quanto ha riportato il sito la storia tra Melita e Andrea è arrivata al capolinea, alla luce anche del fatto che l'ex gieffina ha cancellato dai social tutte le foto che la ritraevano con il compagno. E in effetti sembra essere proprio così, perchè alcuni utenti ci hanno segnalato che più volte Melita ha detto di essersi lasciata con Andrea da oltre un anno.