Grande Fratello, un’ex inquilina ha sbroccato per non essere stata inquadrata in diretta? La segnalazione: “S’è alzata ed è andata via, poi…”
Secondo i rumor l’ex concorrente ce l’aveva con Lorenzo Remotti: “Questo baffettino con la tovaglia per vestito!"
Valeria Dicembre 18, 2023
Un’ex inquilina della Casa del Grande Fratello ha sbroccato durante l’ultima messa in onda di sabato 16 dicembre?
Stando a quanto sta circolando in queste ore sul web sembrerebbe che l’ex concorrente ce l’aveva con un altro inquilino, anche lui eliminato. Stiamo parlando di Lorenzo Remotti. La segnalazione è arrivata direttamente a Deianira Marzano:
Nell’ultima puntata del Grande Fratello, mio cognato che lavora come cameraman mi ha detto che due ospiti, cioè in particolare ___ si è alzata ed è andata via. Poi è tornata a protesta che Lorenzo, il ciabattino, veniva sempre ripreso e gli altri meno. Ha anche detto: “Questo baffettino con la tovaglia per vestito”. Vabbè comunque poi è tornata in studio.
Da quel momento è partito il “toto nome” su chi potesse essere la persona in questione e in molti sui social hanno ipotizzato potesse essere Samira Lui visto che effettivamente in puntata, nonostante fosse in primissima fila, non è stata quasi mai ripresa dalle telecamere. Addirittura anche un utente ha notato che durante un’inquadratura la modella, che si prepara a essere protagonista a La Ruota della Fortuna, sembrasse quasi arrabbiata:
In un’inquadratura ho visto Samira Lui molto arrabbiata. Sarà lei?
Infine Deianira ha poi concluso:
Avete indovinato tutti chi è l’ex concorrente del Grande Fratello che si è lamentata di non essere mai ripresa e si è alzata, andata via e poi tornata.
In moltissimi dunque hanno ipotizzato potesse essere proprio la modella ad essersela presa per le scarse inquadrature a lei dedicate. Sarà proprio Samira? O si tratta semplicemente di rumor infondati?
COMMENTI