Grande Fratello, un ex inquilino “ha rifiutato di fare certe cose perché veniva retribuito poco”? Il clamoroso retroscena

Nelle ultime ore è circolato sui social un rumor che vede protagonista un ex concorrente dell'attuale edizione del Grande Fratello. Gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno svelato un singolare retroscena su un ex inquilino. Pare, infatti, che avrebbe rifiutato di "fare determinate cose" perché non soddisfatto del suo cachet. La persona in questione avrebbe chiesto alla produzione un compenso piuttosto elevato per eventuali confronti.



Ecco quanto sostenuto da Venza, che ha avvalorato la tesi facendo leva su una "fonte attendibile":

Colpo di scena al Gf. Io e Deia abbiamo saputo che un concorrente del Gf (confidandosi con fonti attendibili) ha raccontato di aver ricevuto proposte molto particolari a suon di cachet. E ha rifiutato di fare determinate cose perché veniva retribuito poco. In più una volta uscito dal programma ha categoricamente chiesto tanti bei soldini per i vari confronti. Altrimenti se ne sta a casa e non presenzierà nemmeno in studio!



Alla luce di quanto raccontato da Deianira e Amedeo, verrebbe da chiedersi chi sia il concorrente (o meglio ex concorrente) in questione. Gli indizi farebbero pensare a Mirko Brunetti o Vittorio Menozzi. Nel dettaglio, Mirko è tornato pochi giorni fa nel loft di Cinecittà per confrontarsi con l'ex fidanzata Perla Vatiero. Dopo una breve permanenza in qualità di ospite ha però lasciato improvvisamente la Casa. In più, l'imprenditore di Rieti, anche dopo l'eliminazione dal Grande Fratello, ha continuato ad esservi protagonista. In tal senso, ha presenziato in studio e accettato vari confronti con Perla, Greta Rossetti e altri concorrenti. D'altro canto, Vittorio - eliminato nella trentacinquesima puntata - ultimamente è coinvolto nella dinamica che riguarda le confessioni su una presunta vicinanza intima con Beatrice Luzzi che Greta ha poi riportato agli altri inquilini.