Grande Fratello, parla l’ex moglie di Massimiliano Varrese: “Ecco perché ci siamo separati”

Massimiliano Varrese, nel bene e nel male, sta facendo un percorso da vero protagonista all'interno della Casa del Grande Fratello. L'attore ha iniziato il suo percorso impostandolo sulla schiettezza e l'evidente intolleranza nei confronti della compagna di avventura, anche lei attrice, Beatrice Luzzi. Varrese ha più volte accusato la collega di vivere di luce riflessa, ma, i fatti, come sostiene il web insistentemente, mostrerebbero il contrario:



Massimiliano però è stato anche protagonista di una dinamica molto sentita, dentro e fuori le quattro mura di Cinecittà: le avance mosse all'imprenditrice italo albanese Heidi Baci. Più volte, quest'ultima, gli ha dato velatamente, ma non troppo, il palo, invitandolo anche ad essere meno invadente e prepotente. A detta della gieffina, i suoi modi di fare apprezzamenti erano forti, a tal punto da sentirsi spesso, lei, "messa all'angolo".



I coinquilini di Cinecittà hanno spalleggiato la Baci e Varrese durante e dopo una diretta, ha dato in escandescenza. Il motivo? A detta sua, il fatto di avere una figlia femmina a casa che lo guarda, cosa di cui evidentemente in molti non tengono conto. Nella puntata successiva, per lui, è arrivata una tenera lettera da parte di Valentina Melis, sua ex compagna, che ha deciso di tirarlo su con parole di incoraggiamento.

Ma sui social, nelle ultime ore, a far traballare la versione angelica di lui, un commento della mamma della sua bambina. Una follower di Valentina le ha scritto: “Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Massimiliano Varrese.



L’ex moglie di Massimiliano, molto attiva sui social dove si batte soprattutto contro la violenza sulle donne, ha risposto subito con un commento che non è passato inosservato:

La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati.

Subito dopo, un altro commento della diretta interessata ha chiarito quello che in molti hanno visto come un "cambio di direzione" rispetto alle belle parole della lettera a lui indirizzata:

Rispondo una volta e non tornerò più sull'argomento e vi chiedo per favore la sensibilità di fare altrettanto. Confermo ogni parola che ho scritto in quella lettera. Ho volutamente parlato di lui come ottimo padre ed è la verità e della nostra separazione avvenuta nel reciproco rispetto in nome dell'amore per nostra figlia. Non ho parlato di altro. Se due persone si separano credo sia scontato che non condividano più le stesse idee e che non vadano più d'accordo. Mi sembra la base.

Noi donne non siamo e non dobbiamo sentirci responsabili per gli uomini che abbiamo o che abbiamo avuto al nostro fianco. La responsabilità delle loro azioni sono solo loro. lo continuerò a parlare di lui solo un quanto padre, ribadendo che è un ottimo padre. Per il resto Altra cosa: la separazione da X non mi determina, io non sono la separazione da lui, io ero prima sono e sarò sempre a prescindere da chi ho accanto.