Grande Fratello, parla Luca Vismara: “Marco Maddaloni? È uno stratega!”
L’ex concorrente ha poi svelato chi, secondo lui, potrebbe stuzzicare la curiosità di Vittorio Menozzi
Carola Febbraio 6, 2024
Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Marco Maddaloni, lo sportivo che in queste settimane ha diviso il pubblico tra chi lo reputa un concorrente sincero e chi invece lo vede come uno stratega pronto a tutto per vincere.
Tra coloro che non reputano il gieffino sincero c’è Luca Vismara, ex allievo di Amici nonché ex naufrago che ha condiviso l’esperienza a L’Isola dei Famosi proprio con Maddaloni.
Secondo Luca, infatti, Marco è un grande stratega e questo suo atteggiamento lo poterà se non in finale molto vicino ad essa:
Marco fa Marco, fa il concorrente che deve arrivare in finale, che vuole arrivare in finale. Non si schiera tanto, Marco è un grande giocatore, è un bravo ragazzo, quello che a me non piace di lui e non convince mai è il fatto di non schierarsi mai nettamente. Lui ha le sue idee, perché le ha. All’Isola ce le confessava senza le telecamere, ma al Grande Fratello diventa più difficile per giocare perché sono ripresi 24 ore su 24 quindi non può condividere le sue strategie con altri, però è un grande stratega anche da solo e voi vedrete che se non arriverà in finale comunque la sfiorerà, anche se non penso che vincerà. Di solito all’inizio nessuno punta su di lui, però è quello un ruffianello che cerca di farsi amico tutti, anche dopo una litigata e così arriva in finale.
L’ex naufrago ha anche parlato di Fiordaliso, che però ieri sera ha abbandonato il gioco, reputandola una concorrente forte, perché non stanca: “Fiordaliso mette un po’ d’accordo tutti, anche lì in pochi puntano su di lei però è quella che non ti stanca“.
Beatrice Luzzi, invece, è l’unica secondo lui che si distingue dalla massa: “Beatrice è quella che si distingue nella massa e porta quel pepe in più che non guasta mai e che si distingue“.
Infine, per quanto riguarda Vittorio Menozzi, secondo Vismara potrebbe essere più incuriosito dalla Luzzi che da Greta Rossetti:
Vittorio è un bel ragazzo, elegante. È una bellezza d’altri tempi, lo trovo così garbato e così carino. Per me più che con Greta ha un interesse per Beatrice, perché lui è più di testa e lei lo può stuzzicare di più. Già che Greta viene dal triangolo con Mirko e Perla no, lui è uno che sta cauto e si tiene fuori da queste cose.
COMMENTI