Grande Fratello, Gabriele Lazzaro difende Beatrice Luzzi dagli attacchi di Sara Ricci e Massimiliano Varrese: “Inaccettabile!”

“Siamo attori, non siamo Dio!”, ha tuonato Gabriele Lazzaro sui social

Valeria Dicembre 11, 2023

Grande Fratello, Gabriele Lazzaro difende Beatrice Luzzi dagli attacchi di Sara Ricci e Massimiliano Varrese: “Inaccettabile!”

L’ultima puntata andata in onda di Grande Fratello, è stata decisiva nel rapporto tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi. Se in un primo momento le due colleghe sembravano essere grandi amiche, sia all’esterno sia all’interno della Casa, adesso qualcosa si è del tutto inclinato.

Durante la messa in onda infatti abbiamo assistito a un duro scontro tra Sara che ha addirittura tirato fuori in argomento avvenuto circa 25 anni fa quando entrambe erano colleghe nella soap opera Vivere. In molti all’interno della Casa hanno infatti reputato eccessivo l’accanimento della Ricci nei confronti della Luzzi. E anche al di fuori, qualcuno ha voluto dire la sua. Stiamo parlando di Gabriele Lazzaro, anche lui ex famoso ii Vivere. L’attore, in passato aveva già preso le difese della Luzzi negli scontri con Massimiliano Varrese e ieri è tornato sui social per dire la sua sulla querelle tra le due ex colleghe. Ecco cosa ha scritto:

Ma l’atteggiamento di Sara Ricci? Tirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Bea, entrando a gamba tesa in un contenzioso a cui estranea. “Chiedete a Endemol, chiedete a Canale5…Io non devo dire grazie, sono una professionista…” Siamo attori, non siamo Dio. Se sei al Gf vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo. Quindi sì, devi dire grazie al Gf.

Instagram - Gabriele Lazzaro

Ieri abbiamo assistito anche all’inserimento di Massimiliano che più volte è andato a provocare Beatrice istigandola a parlare. Riguardo al comportamento assunto dall’attore, lo stesso Gabriele ha aggiunto:

Assurdo che nessuno fermi gli atteggiamenti maschilisti di quest’uomo. Il suo modo di avvicinarsi a Beatrice e di parlarle con arroganza è davvero inaccettabile.

Instagram - Gabriele Lazzaro 2

Poi tornando a parlare di Sara Ricci ha anche fatto riferimento allo sfogo che l’attrice ha avuto con Rosanna Fratello in cui si scambiavano le opinioni proprio a riguardo alla Luzzi, Lazzaro ha ancora una volta detto la sua:

Ma l’arroganza di questa donna? Si permette di parlare della famiglia di Bea, dei suoi studi, del livello di cultura della casa… e poi come se non bastasse mette a tacere Rosanna Fratello. La domanda è una: non bastava Sara Ricci nelle repliche di Vivere su Infinity? Dovevano per forza metterla al Gf?

Instagram - Gabriele Lazzaro 3

Infine Gabriele Lazzaro ha pubblicato uno spezzone di una clip in cui si sente proprio la Ricci che diceva che la Luzzi quando parlava dei figli piangeva senza però versare alcuna lacrima. A tal proposito ha scritto:

La Ricci che si è permessa di entrare nel privato di una madre di famiglia, lasciando intendere che in qualche modo giochi con le lacrime, è la stessa che ha fatto questo video [in cui piange per Paolo Calissano].

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@gabrielelazzaroreal)

COMMENTI