Grande Fratello, l’ex di Shaila Gatta la smaschera: “Con Javier ha finto per accaparrarsi consensi, ha una fame malata per la tv e…”

Alessandro Rizzo non ha risparmiato nemmeno Martinez: “Non è così stupido da farsi illudere, fa la parte del cane bastonato perché…”

Renata Ottobre 28, 2024

Grande Fratello, l’ex di Shaila Gatta la smaschera: “Con Javier ha finto per accaparrarsi consensi, ha una fame malata per la tv e…”

Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila Gatta, discussa concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, ha rivelato dettagli inediti sulla gieffina.

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni il modello, che nei giorni scorsi ha svelato alcuni retroscena sulla relazione con l’ex velina di Striscia la notizia (clicca QUI per scoprire cosa ha dichiarato), ha sottolineato che l’ambiguità di Shaila è un tratto della sua personalità che anche lui ha avuto modo di riscontrare nel tempo trascorso insieme. Ricordiamo, in tal senso, che inizialmente l’ex velina aveva mostrato un interesse per Lorenzo Spolverato ma, quando il modello ha cominciato a trascorrere del tempo con Helena Prestes, la ragazza si è concentrata su Javier che, dal canto suo, aveva sempre manifestato curiosità nei suoi confronti.

Dopo alcuni giorni, però, Shaila aveva capito di essere troppo diversa dal pallavolista di origini argentine e sostenne  di avere più intesa con Lorenzo. Per questo motivo  Javier volle mettere un punto alla conoscenza con Shaila ma quest’ultima cambiò nuovamente idea sul conto del pallavolista. Tra i due, dunque, scattò nuovamente quell’intesa che li aveva uniti in precedenza e nei giorni a seguire si baciarono e trascorsero una notte di passione (clicca qui per le immagini) nella Casa.

Tuttavia, nel corso della nona puntata del reality, Shaila ha rivelato: “C’è tanto trasporto fisico, mi piace ascoltarlo…Se lo aspetterò? Attualmente non credo“. Dinanzi alla confessione di Shaila, Javier – visibilmente perplesso – ha spiegato: “Durante la settimana viviamo situazioni intime, abbiamo dormito cinque giorni insieme e sotto le coperte c’è stato tanto fuoco…“. Il saluto tra i due, prima che Shaila partisse alla volta di Madrid con Lorenzo per entrare nella Casa del Gran Hermano, è stato piuttosto freddo.

Una volta giunti in Spagna, Shaila e Lorenzo si sono lasciati andare si sono lasciati andare a momenti di intensa intimità. Stando a quanto riferito da alcuni coinquilini, i due avrebbero “consumato” e si sarebbero scambiati effusioni cariche di passione. In più, le ultime interazioni tra i due non hanno lasciato spazio a dubbi sull’eventualità che tra i gieffini ci sia stato qualcosa in più (clicca QUI per leggere cosa ha ammesso Lorenzo). Poi, a poche ore dal suo ritorno in Italia, Shaila ha confidato alle coinquiline spagnole:

Javier mi ha detto che gli piacevo e Lorenzo se n’è andato perché aveva paura. E iniziò a giocare con Helena però allo stesso tempo gli piacevo. Per questo gli ho chiesto “perché hai fatto così se ti piaccio? Non è carino“. Quindi “ciao, non mi piaci più“. E ho cominciato a conoscere Javier ma mi sono resa conto che con Javier il cuore non parlava. Ora che torno in Italia ho una situazione terribile perché c’è Helena che è mia amica e Javier che stava con me e non gli potuto parlare perché lunedì sono uscita.

Ecco, alla luce del comportamento di Shaila, il suo ex ha fornito una chiara spiegazione sulle azioni finora compiute dalla gieffina:

Per quanto riguarda il suo percorso, ti dico che sinceramente non seguo assiduamente quello che fa perché fortunatamente ho una vita piena di impegni ma, da quel poco che ho visto e sentito, ti dico che è sempre la solita frittata. Attaccamenti a uomini, false storie sulla sua vita passata difficile, finti discorsi moralisti e perbenisti quando in realtà i suoi fatti dimostrano praticamente tutto il contrario di ciò che dice. Insomma, un percorso molto banale ma che esprime esattamente la sua reale persona.

Lei pensa di essere strategica ma lo è nella maniera sbagliata. E’ facilmente sgamabile e, a mio parere, poco furba. Soprattutto, gioca senza avere rispetto per gli altri. Questa è la cosa più brutta che ti fa perdere ogni tipo di valore. Ma capisco che spesso la fame di apparire ti mette i prosciutti sugli occhi. Anche se agendo così non ricaverà mai nulla di concreto. Ha fatto mille passaggi televisivi ma, per via della sua fame malata per la tv, non ne ha ricavato mai un granché dalle sue esperienze. Non ha lasciato mai quell’impronta che poi ti permette di essere realmente affermata, quell’impronta sana.

E ancora:

Mi auguravo che fosse maturata, cresciuta e migliorata, ma l’ho ritrovata molto peggiorata. Penso che Shaila debba ancora crescere tanto e soprattutto accettare realmente sé stessa, cosa che non ha ancora fatto e lo dimostra questa continua ricerca. Su una cosa non è mai cambiata e non mi sorprende: il voler a tutti i costi ottenere, anche giocando in maniera sporca. Lei è una che si venderebbe anche un rene pur di fare un’apparizione televisiva, questo è abbastanza triste nel 2024.

Riguardo al rapporto tra Shaila e Lorenzo, Alessandro ha dichiarato:

Diciamo che sull’aspetto della pessima teatralità se la giocano a tavolino. Li trovo molto bene insieme, peccato che hanno la credibilità di un mazzo di carte del Monopoli e zero furbizia. Credo che non sia successo qui in Italia perché lei pensava di portare avanti il rapporto con l’altro che, a favor di pubblico, era il più quotato. Quindi stava semplicemente fingendo di farselo piacere pur di accaparrarsi clip e consensi.

Il modello ha anche fatto luce sul comportamento di Javier sostenendo che, a differenza di quanto pensano alcuni telespettatori, lui sia tutt’altro che vittima inconsapevole. Secondo Alessandro, l’argentino è coinvolto tanto quanto Shaila e Lorenzo nella “dinamica” più chiacchierata del Grande Fratello:

Non credo che Javier sia così stupido da farsi illudere, fa la parte del cane bastonato. Questo sicuramente fa gioco anche a lui: fare la vittima lo rende “forte” all’interno del reality e uno abituato a contesti televisivi tutta questa ingenuità e tenerezza non la fa. Anzi, penso che lui regga una sceneggiata che va a suo favore. Lei è ovvio che ci ha giocato, Javier è stato funzionale fino ad adesso ma chiaramente le maschere poi cadono e, in un contesto come quello del GF, è per forza di cose così. Non si può fingere a lungo…fortunatamente!

Infine, su una sua eventuale partecipazione al reality, ha detto:

Il Grande Fratello, se giocata bene, può essere un’esperienza che ti può dare tanto. Tuttavia può avvenire anche il contrario e può darti il nulla o, addirittura, si può uscire da lì con un’etichetta difficile da scollarsi. Ho grande stima soprattutto di Alfonso Signorini, con il quale ho  avuto modo di parlare e la trovo una persona davvero incredibile su tanti punti di vista. A prescindere dal programma è un grande professionista e con me ha avuto grande sensibilità. In questo momento non sento di darti una risposta ben precisa. Probabilmente ora sarebbe un no, in futuro non saprei. Non mi è mancata la proposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)

COMMENTI