Grande Fratello, Adriana Volpe demolisce la coppia Beatrice e Garibaldi: “Una presa per i fondelli, fanno ridere i polli”

L’ex protagonista del dating show ha poi spiegato perché ha cambiato idea sulla Luzzi e rivelato chi è la sua concorrente preferita

Linda Ottobre 12, 2023

Grande Fratello, Adriana Volpe demolisce la coppia Beatrice e Garibaldi: “Una presa per i fondelli, fanno ridere i polli”

Adriana Volpe è entrata a gamba tesa all’interno delle dinamiche dell’attuale Grande Fratello.

Grande Fratello

Concorrente prima, opinionista poi, lo storico volto del piccolo schermo ha espresso, per CasaChi, il suo personale parere su Beatrice Luzzi, inizialmente sua preferita, col tempo però sempre meno:

Lo sto seguendo. Sai che un pezzo di cuore mio è rimasto in quella Casa. Per me impossibile non seguire tutte le edizioni. C’è un preferito e una preferita, nelle settimane cambia. All’inizio non avevo dubbi, era Beatrice. Adesso no. All’inizio avevo creato una grandissima empatia con lei. Andavo in difesa ogni volta che la vedevo, c’era una cattiveria, nei suoi confronti, dei pregiudizi… che ti portavano a proteggerla. Sarei entrata con una spada. (Ride,ndr.) Era stata sottoposta ad un attacco di tutti molto feroce. Quando sono arrivati i figli non ti nascondo che è scesa anche una lacrimuccia, nel vederla preoccupata da mamma. Questa la mia prima reazione. Nelle puntate attuali invece sto valutando, con Jane Alexander ha fatto un errore.

Troppo grave, per l’opinionista, sostenere di essersi vista “sfilare il ruolo come per magia”. Questa, l’allusione fatta da Baetrice durante il super virale scontro in diretta con Jane Alexander:

Poi in puntata si è visto che ha mentito. E ora vi spiego dove. Intanto, quando si fa una dichiarazione grave, dicendo che Jane le ha sfilato il ruolo, come per magia, va bene, ma si fa intendere una cosa che non si può dire. O spieghi tutto, tutte le cose che sai… oppure non fai gravi allusioni. Credo che siano brutte. Ho capito perfettamente quello che prova Jane. La regista ha letto la lettera, dicendo che tra le tre finaliste non c’era nemmeno Bea, quindi? L’incongruenza più grave secondo me, dove ha veramente toppato, è quando ha detto di aver rinunciato alle 12 milioni al mese delle vecchie lire rinunciando al ruolo della cattiva. Lo stesso anno fai il provino per interpretare un ruolo cattivissimo della Marchesa di Rivombrosa? Insomma non mi torna.

A detta di Adriana, dunque, il doppiaggio non è una vergogna, per un attore:

Sei mai stata doppiata? Ma cosa c’è di male? Non significa non saper recitare. Certe volte un personaggio cresce perché ha una voce particolare. In Italia siamo famosissimi per il doppiaggio. Quando hanno scelto di doppiare Jane anche il padre, che lo fa di mestiere, ha consigliato la voce. È un valore aggiunto la voce data. Gli attori stranieri non recitano in Italia?

Successivamente Adriana ha detto la sua sulla relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, nella Casa, definendola una “presa per i fondelli incredibile”:

Garibaldi e Beatrice una presa per i fondelli incredibile. Una mossa per spronare le dinamiche all’interno della Casa. Ma poi fa ridere i polli. Lei che dice “ci sono i miei figli che mi stanno guardando, queste immagini… pensateci” e allora non le fare. Che cavolo di discorsi sono.

Sai chi ti dico che mi piace da morire al Grande Fratello? Heidi.” ha continuato l’ospite, spiegando i motivi per cui, secondo lei, Massimiliano Varrese, si è meritato tutti i pali che ha preso:

Massimiliano Varrese non lo conosco. Non è amico mio. Ma il fatto che lei gli abbia dato palo mille volte, godo all’ennesima potenza. Io non credo alla scusa che spesso i concorrenti del Gf dicono “fuori lo avrei frequentato, dentro con le telecamere sono in difficoltà”. Non è vero, li dentro ci si annoia tantissimo, c’è solo da parlare. Che male c’è ad approfondire? Gli ha dato un palo, tac, in fronte. Lei bella come il sole, gioca a stare sempre un passo indietro ma è presente. Il cammino è lungo. Lei si sta giocando bene tutte le carte, si sta studiando la casa. Credo che lei abbia tutta una sua strategia.

Varrese è convintissimo. Lui si guarda allo specchio quando si sveglia la mattina e dice “quanto sono fi*o, quanto sono bello…” perché lui è convintissimo di piacere. Lui un pavone pazzesco. Convinto prima di entrare che fosse il belloccio di questa edizione. Ha pensato “entro e faccio strike”. Con Beatrice è stato molto cattivo poi… è protagonismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI