Grande Fratello, famosa ex gieffina pubblica una storia dall’ospedale: “Ho rischiato la morte”

Momenti di terrore per una famosa ex concorrente del Grande Fratello.

Francesca De André è stata vittima di un incidente casalingo che avrebbe potuto costarle davvero la vita. Come raccontato dall'ex gieffina, in un momento di disattenzione ha scambiato un bicchiere di detersivo per uno yogurt. Resasi conto dell'errore dopo essersi sentita male, immediatamente è stata portata in ospedale.



Il racconto dell'ex protagonista del Grande Fratello sul suo profilo Instagram:

A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt. Ho rischiato la morte oggi. E forse anche chi si è preoccupato per me quando mi in ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale. Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, l’intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi. Mi sento di dire state attenti…soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso, è un attimo. Ora siamo qui, dopo non si sa.

Gli ultimi anni sono stati davvero molto complicati per Francesca. La nipote dell'indimenticabile Fabrizio era stata operata d'urgenza a settembre dello scorso anno per la presenza di alcune masse trovate in seguito a un'ecografia.

La giovane è stata anche vittima di violenze domestiche da parte dell'ex compagno. L'uomo è stato poi condannato per maltrattamenti dopo un lungo processo. Una pena giudicata lieve dall'ex gieffina.