Grande Fratello, fan disperati dopo la rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti: “Due ragazze in ospedale, svenute senza riprendersi”
Nel frattempo Marco Maddaloni, tra i grandi sostenitori della coppia, è intervenuto sui social spiegando che…
Renata Agosto 4, 2024
Dopo giorni di insistenti indiscrezioni circa la rottura tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, quest’ultima ha annunciato pubblicamente che la storia d’amore con il ristoratore di Rieti è giunta al capolinea.
Perla, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, ha ottenuto una discreta notorietà partecipando, con Mirko, alla decima edizione di Temptation Island. Al termine dell’esperienza televisiva, la coppia decise di lasciarsi: Mirko iniziò a frequentare la tentatrice Greta Rossetti; Perla avviò una conoscenza con il tentatore Igor Zeetti. I due, però, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto quando, entrambi reclusi nella Casa del Grande Fratello (in cui risiedeva anche Greta, attualmente impegnata con Sergio D’Ottavi), hanno capito di amarsi ancora.
Eppure, a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, Perla ha comunicato che, di comune accordo con Mirko, ha deciso di “interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada“. Ha inoltre aggiunto che “questa lontananza darà una risposta alla nostra storia” ma, come prevedibile, la notizia non è stata accolta con favore dai fan.
Perla e Mirko, infatti, hanno guadagnato nel tempo un ampio numero di sostenitori, che sognavano – sin dalla loro rottura a Temptation Island – in un finale da favola. I Perletti, appresa la fine della storia d’amore tra i loro beniamini, hanno reagito riversando il proprio dispiacere sui social. Alcuni, addirittura, sono stati portati in ospedale dopo essere svenuti, come si apprende da diversi messaggi diffusi sul web.
In uno in particolare si legge:
Due delle nostre ragazze sono in ospedale. Stanno male a causa della rottura, Sono svenute senza riprendersi. Sono state tutta la notte in ospedale, per rendervi conto che questi ragazzi sono veri e umili. Non è giusto che deve finire, l’amore in loro non può essere distrutto così.
Nel 2024 le auto voleranno
2024:#grandefratello #perletti #beabaldi #sergetti pic.twitter.com/R7zxuh0oSg
— Pier (@musica989) August 4, 2024
MI STO PISCIANDO ADDOSSO NON PUÒ ESSERE REALE pic.twitter.com/zntYkGY2GN
— .☾ (@cipuntolunetta) August 3, 2024
vi prego non posso aver buttato quasi un anno della mia vita per il nulla#perletti pic.twitter.com/TnwCGidCGx
— fra (@fra_fra_15) August 2, 2024
Tra coloro che hanno sempre manifestato il proprio sostengo in favore della coppia ci sono anche due amici di Perla e Mirko. Nella Casa del Grande Fratello, infatti, l’attore Ciro Petrone e il judoka Marco Maddaloni hanno profuso notevole impegno nel far riavvicinare i due ragazzi. Per questo motivo, i Perletti li hanno considerati come i principali artefici del ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti di Temptation Island.
Non sorprende, dunque, che i fan si stiano rivolgendo proprio a loro in questo momento. Mentre Ciro ha evitato di commentare, Marco ha deciso di pubblicare un video su Instagram insieme alla moglie Romina Giamminelli. Il judoka, sempre disponibile nel rispondere alle domande dei follower, ha invitato gli utenti a non chiedergli nulla sulla rottura tra Mirko e Perla.
Se mi continuate a fare ancora la stessa domanda, e voi sapete qual è, non rispondo più a nessuno. Okay? Io voglio bene a tutti i miei coinquilini della Casa ma basta, è finito il GF. Ognuno ha la propria vita e ci vogliamo bene tutti quanti!
Ecco le sue storie social:
COMMENTI